Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenicio
Marx diceva giusto giusto il contrario :cool:
leggi bene
boh. sticazzi.
bene il discorso sui discount (anch'io faccio la spesa là), ma l'importante è redistribuire assolutamente non solo le ricchezze togliendo di mezzo veline, calciatori, attrici, pennivenodoli, nani e ballerine, ma anche la dignità delle persone. Non mi va di fare la spesa al supermercato pagando pubblicità in sovrammercato per pagare lo yacht a Briatore o la Lamborghini a Totti.
-
di idioti ne conosco parecchi,ma sti livelli so inaccettabili via...:fru :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenicio
Perchè sei donna!
:D :D :K
:o
Scherzo, lo sai che te vojo bene :kz
:-0#09u
Pure io, vah :kz :D
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
se proprio vuoi saperlo, una "degli idioti che li pagano a peso d'oro" sei tu quando entri in un supermercato od in una profumeria. :D
è una mia scelta e non me l'impone nessuno
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
di idioti ne conosco parecchi,ma sti livelli so inaccettabili via...:fru :D
purtroppo lo dobbiamo accettare:D :D
-
Citazione:
Non mi va di fare la spesa al supermercato pagando pubblicità in sovrammercato per pagare lo yacht a Briatore o la Lamborghini a Totti.
non fai altro che andare nei discount dove non ci sono prodotti di marca.....troppo difficile?:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Discorso ineccepibile :cool:
Anche io sono con Drugo.
Uno come Briatore rapato a zero in miniera....mi piacerebbe da morire!
Naturalmente anche uno come il Bananas e il suo amico corale Previti.
:D
-
Citazione:
chi stracazzo se ne frega dell'immagine del vip. A me interessa che il vip venga espropriato di tutti i suoi beni per ridistribuirli a precari, disoccupati e pensionati. :K
quando fai il populista così mi piaci di meno....
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
In questo caso chi mi fa incazzare e vomitare fra i due è il Ministro dell'Economia che riceve in pompa magna un evasore. Lo raserei a zero e lo manderei a lavorare in miniera.
Olé! E' la seconda volta che ti becco molto decisa.....:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
:mad:
Io mi sono vista una parte della costa sarda su un canotto da quattro posti gonfiabile, che ci caricavamo in macchina e gonfiavamo all'occorrenza, una delle mie più belle vacanze. Non sarà stato un panfilo, ma la bellezza del mare sardo è la stessa e goderne è comunque gratis. ;)
Non ne avrai certamente goduto con la stessa comodità e con le stesse possibilità di quei ricconi proprietari di panfili.