Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Potrebbe non aver rivelato nulla per non danneggiare la figlia, se si fosse trattato di un tradimento "normale" non credo si sarebbe fatta scrupoli...:rolleyes:
ma pensa che mammina...e delle sue avventure alla figlia dirà qualcosa?:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Mastea
questo sia stato per le più facile trovare tre uomini con cui avere una relazione stabile, proprio perchè ha avuto più possibilità di scelta.
ah beh...se a te paiono relazioni stabili, quelle dopo Eros:rolleyes:
-
sto aspettando ansiosa l'interento di drugo:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Rick Hunter
Mettere incinta una qualsiasi si, metterne incinta una così bella, e mi pareva di averlo detto, No.
LE BRUTTE NON MERITANO DI ESSERE RISPETTATE UN PO??
NEPPURE LA SPESA DI UN PRESERVATIVO???
-
...MA CHI SA PARLI
========
PUBBLICITà......... SOLO PUBBLICITà.........
PER STARE SEMPRE ALLA RIBALTA DEL GOSSIP E NON FARSI DIMENTICARE:lol
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
però c'è anche da dire, che se fosse che per davvero l'ha beccato a fare il gay....vuoi che corra sti rischi pretendendo l'affidamento della figlia?...no..impossibile...:cool:
Se l'ha trovato con un uomo, deve essere un *pezzo grosso*, altrimenti chiunque altro ne avrebbe approfittato vendendo l'esclusiva a qualche giornale, quindi qualcuno che ha interesse a dire che non è vero...se lei dicesse come stanno le cose dopo così tanto tempo, lui potrebbe dire che sono cose false e dette solo per ripicca nei suoi confronti di fronte alla condotta immorale ( :rolleyes: ) di lei...a meno che lei non abbia la prova provata di ciò che sosterrà.
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
@ Alessandra.
;)
Grazie me l'ero perso:D...ora drugo ci massacreràààààààààààà:D
-
Citazione:
ma pensa che mammina...e delle sue avventure alla figlia dirà qualcosa?:rolleyes: :rolleyes:
Maddai, perfino le prostitute hanno il diritto di avere l'affidamento dei figli, di fronte ad avventure varie, oggi come oggi, non ci si fa più caso..oltretutto non credo che influiscano negativamente sui figli quando i genitori sono legalmente separati...fanno più male i tradimenti reiterati dentro le mura di casa, ma come direbbe Pupo, questa è un'altra storia.
-
Citazione:
Beh, ammetterai che è un po' diverso.
Quello che mi sconcerta in questi giorni (da che hai aperto il 3d sto gossippando un po' anch'io, che di norma mi disinteresso :D ) sono le dichiarazioni rilasciate da entrambi al momento della separazione di voler tutelare ad ogni costo il benessere della bimba...ora, da quel che leggo sembra proprio che del benessere della bimba non importi più a nessuno, è diventata la solita pedina da ripicca...:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Grazie me l'ero perso:D...ora drugo ci massacreràààààààààààà:D
:cool: