Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
è molto difficile che a me faccia pena un famoso baritono con 24 miliardi di lire evase dal fisco e ricevuto dal Ministro dell'Economia in pompa magna.
In questo caso chi mi fa incazzare e vomitare fra i due è il Ministro dell'Economia che riceve in pompa magna un evasore. Lo raserei a zero e lo manderei a lavorare in miniera.
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
In questo caso chi mi fa incazzare e vomitare fra i due è il Ministro dell'Economia che riceve in pompa magna un evasore. Lo raserei a zero e lo manderei a lavorare in miniera.
il ministro era Visco e l'evasore Pavarotti. L'anno era il 1998, per la precisione.
-
Citazione:
il vip è il collettore di un'enorme ricchezza concentrata in una persona sola. Un'insulto non solo alla morale ed all'intelligenza, ma perfino alla logica.
Io non invidio il successo e la ricchezza altrui se meritate. Per far sì che non vi sia nessuna enorme ricchezza concentrata nelle mani di pochi bisognerebbe cambiare il mondo e la natura stessa dell'uomo. Sarebbe bello, ma è utopia.
-
Citazione:
Io non invidio il successo e la ricchezza altrui se meritate. Per far sì che non vi sia nessuna enorme ricchezza concentrata nelle mani di pochi bisognerebbe cambiare il mondo e la natura stessa dell'uomo. Sarebbe bello, ma è utopia.
guadagnare 5-6 milioni di euro l'anno provenienti da spot commerciali e sponsor, incassare cachet stratosferici per aver fatto il cretino in una trasmissione tv, con in più un governo amico che ti dimezza le tasse, non è un guadagno meritato.
-
Citazione:
il ministro era Visco e l'evasore Pavarotti. L'anno era il 1998, per la precisione.
A Pavarotti è stato concesso di evadere e se n'è approfittato, possiamo discutere sulla sua bassa moralità e sulla sua avidità, se vogliamo (con tutti i soldi che ha che bisogno aveva?) ma chi non ha fatto niente dopo l'accertamento della violazione è disgustoso.
-
Citazione:
guadagnare 5-6 milioni di euro l'anno provenienti da spot commerciali e sponsor, incassare cachet stratosferici per aver fatto il cretino in una trasmissione tv, con in più un governo amico che ti dimezza le tasse, non è un guadagno meritato.
No, direi di no. Ma perchè dovrei invidiare il vip che guadagna facendo l'attore o il cantante? Ha delle doti e le sfrutta, è il pubblico a decretarne il successo o la caduta rovinosa, quella gente vive sempre e comunque in bilico, soprattutto se non usa la testa.
-
Citazione:
Ma perchè dovrei invidiare il vip che guadagna facendo l'attore o il cantante?
"Dalla mia splendida villa vedo un meraviglioso panorama; verso punta lada, come tutti gli anni, sono attraccati splendidi panfili; ciò sta a significare che l'italia è ricca, opulenta, una delle nazioni più ricche del mondo...."
:D ;)
-
Citazione:
"Dalla mia splendida villa vedo un meraviglioso panorama; verso punta lada, come tutti gli anni, sono attraccati splendidi panfili; ciò sta a significare che l'italia è ricca, opulenta, una delle nazioni più ricche del mondo...."
:D ;)
:mad:
Io mi sono vista una parte della costa sarda su un canotto da quattro posti gonfiabile, che ci caricavamo in macchina e gonfiavamo all'occorrenza, una delle mie più belle vacanze. Non sarà stato un panfilo, ma la bellezza del mare sardo è la stessa e goderne è comunque gratis. ;)
-
Citazione:
Naturalmente...:D
Perchè?
Perchè sei donna!
:D :D :K :K
:o
Scherzo, lo sai che te vojo bene :kz
-
Drugo è troppo parziale nei ragionamenti. Nella società attuale il denaro è un eccellente unità di misura del successo (non l'unica, ma una delle più efficienti). La donna (che è il sesso che in genere fa le scelte sessuali, per natura) sceglie l'esemplare con più successo che le sta a tiro.
Il vip è ricco.
Il vip chiama donne.
Homo sum, nihil humani alienum a me puto.