Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Beh se Eros si è abituato a farsi intortare dagli uomini ce credo che ci tenga alla "discrezione"....
:D :D :D
:lol...comunque a me i gay o bisex dichiarati non fanno nè caldo nè freddo, non c'ho pregiudizi...mi fanno pena quelli che si reprimono, o chi è omosessuale latente, per questi sì che la vita deve essere davvero dura.
-
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Beh se Eros si è abituato a farsi intortare dagli uomini ce credo che ci tenga alla "discrezione"....
:D :D :D
eccolo è arrivato l'altro sinistro a trarre le conclusioni...tutti uguali voi comunisti a emettere le sentenze :p
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
eccolo è arrivato l'altro sinistro a trarre le conclusioni...tutti uguali voi comunisti a emettere le sentenze :p
Ma ragionando, se anche fosse gay, che cosa ti cambierebbe? Secondo me lo apprezzeresti in ogni caso.
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Ma ragionando, se anche fosse gay, che cosa ti cambierebbe? Secondo me lo apprezzeresti in ogni caso.
beh...come cantante certo...mi piace anche Dalla:D :D però dal punto di vista umano di vita saperlo gay perdipiù sposato, mi farebbe un pò schifo:rolleyes:
-
Citazione:
beh...come cantante certo...mi piace anche Dalla:D :D però dal punto di vista umano di vita saperlo gay perdipiù sposato, mi farebbe un pò schifo:rolleyes:
Sarebbe un bisex separato...anche Dalla è gay? Nin zapevo
-
Citazione:
anche Dalla è gay? Nin zapevo
parrebbe:rolleyes:
-
Citazione:
:D :D sarai anche un interista, ma stavolta l'hai detta giusta:D :D
interista io??? naaaahhhh.... ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da neroblu
interista io??? naaaahhhh.... ;)
beh...nick neroblu..provenienza: curva di milano:rolleyes: :rolleyes: cosa sei?
-
Citazione:
roba da pazzi, leggi il 3d su accademia, una cosa indecente, ieri me lo sono riletto tutto e mi sono sentita clamorosamente presa per il culo per tutte le cazzate che ci hanno propinato...ci hanno ucciso il romanticismo della storia, puà:(
E si che bastava vedere se suonava o meno discretamente.
Dimostra che in un paese libero si può raccontare quello che si vuole e nessuno va a evrificare.
Uhm...
-
Citazione:
beh...nick neroblu..provenienza: curva di milano:rolleyes: :rolleyes: cosa sei?
ovviamente, quello che pensavi tu. scherzavo :)