Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
no...e non li invidio di certo come fai tu...ma tu non provi rabbia solo per i vip, ma anche per il ricco che vip non è
per l'ultima volta: io NON invidio i vip, non voglio vivere come loro. E' solo che non è giusto che un essere umano, da solo, accumuli le stesse ricchezze di uno staterello africano.
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
per l'ultima volta: io NON invidio i vip, non voglio vivere come loro. E' solo che non è giusto che un essere umano, da solo, accumuli le stesse ricchezze di uno staterello africano.
per l'ultima volta: io credo invece che la tua sia invidia e senso d'inferiorità....e se uno c'ha le capacità per accumulare denaro quanto un piccolo staterello africano, fa bene:K
-
Citazione:
mica li rubo
è proprio qui che casca l'asino: se le Tv fanno un sacco di spot e poi usano le entrate per pagare i vip (è così che funziona), gli spot diventano cose che costano al marchio che li gira e quindi deve ricaricare le spese sostenute sul prezzo del prodotto da esporre: un sacco di marche di supermercato costano i più a causa della pubblicità televisiva, che l'uomo comune paga e viene incassata dal vip. Lo spot quindi, l'ossigeno del Vip, è una mezza specie di Robin Hood al contrario: rubare al povero per dare al ricco.
-
Citazione:
per l'ultima volta: io credo invece che la tua sia invidia e senso d'inferiorità....e se uno c'ha le capacità per accumulare denaro quanto un piccolo staterello africano, fa bene:K
e i soldi che accumula? dove li prende?
Se in Italia il PIL annuo è di 25.000 $ pro capite, vuol dire che qualcuno ne guadagna 100.000 e qualcun altro 1300.
-
Citazione:
e ti ripeto: qui non si parla di me, ma di te. Non è la mia invidia a far da contraltare ai vip, ma il tuo zerbinaggio.
-
Citazione:
è proprio qui che casca l'asino: se le Tv fanno un sacco di spot e poi usano le entrate per pagare i vip (è così che funziona), gli spot diventano cose che costano al marchio che li gira e quindi deve ricaricare le spese sostenute sul prezzo del prodotto da esporre: un sacco di marche di supermercato costano i più a causa della pubblicità televisiva, che l'uomo comune paga e viene incassata dal vip. Lo spot quindi, l'ossigeno del Vip, è una mezza specie di Robin Hood al contrario: rubare al povero per dare al ricco.
e che cazzo c'entrano i vip in tutto questo?
se trovano gli idioti che li pagano a peso d'oro è colpa loro?
ma nasconditi va, che razza di ragionamenti
-
Citazione:
e ti ripeto: qui non si parla di me, ma di te. Non è la mia invidia a far da contraltare ai vip, ma il tuo zerbinaggio.
io invece credo di si.....perchè io il tappeto non lo stendo a nessuno...posso fare delle considerazioni sulle persone, come ho fatto aprendo questo thread, ma IO a loro non invidio niente, perchè NON MI MANCA niente:K
-
Citazione:
e i soldi che accumula? dove li prende?
Se in Italia il PIL annuo è di 25.000 $ pro capite, vuol dire che qualcuno ne guadagna 100.000 e qualcun altro 1300.
ma te si proprio afflitto da tontite acuta eh!!!!
bye...bye....:p
-
Citazione:
certo...se io c'ho le doti per riuscire a far soldi facilmente perchè non dovrei approfittarne....mica li rubo
ma per mandare avanti il mondo serve chi lavora realmente, non chi fa soldi senza fatica :)
Quindi per ogni "sfaticato", esiste un esercito di affaticati sottopagati...
-
Citazione:
E perchè non è giusto ? A ciascuno secondo le proprie capacità