Se un africano decide di venire qui perche' per secoli i suoi simili, non sono stati in grado di produrre civilta', liberta', cultura, scienza ed altro, quindi vittime della loro incapacita', che cosa centrano gli Stati Uniti?

Se un africano decide di venire qui perche' per secoli i suoi simili, non sono stati in grado di produrre civilta', liberta', cultura, scienza ed altro, quindi vittime della loro incapacita', che cosa centrano gli Stati Uniti?
Wallace_60

Assolutamente niente,però secondo la teoria del complotto demoplutopippopaperinogiudaico,la colpa è sempre degli americani e degli ebrei,ovviamente!Ah già mi ero scordato della temibile massoneria!!!Testo originale scritto da Wallace_60

daccordissimo con teTesto originale scritto da Drieu
il problema non è paragonarle.
I due fenomeni sono correlati fra loro.
Gli americani sono la mente e gli allogeni sono il braccio armato, gli americani sono il comando e gli allogeni i soldati.
In guerra si combatte contro i soldati per arrivare al comando.
Lo stesso vale nella realtà quotidiana.
Invece wallace crede che dobbiamo combattere solo i soldati: ma una volta uccisi resta il comando strategico che non sconfitto può recuperare altri soldati e muovere un nuovo
attacco.
Mentre Leonida pensa che il pericolo è costituito solo dal comando: ma i soldati nemici ci sparano addosso e dobbiamo comunque difenderci e attaccarli.
L'unica posizione coerente è la mia

Testo originale scritto da Drieu
Gli americani sono la mente e gli allogeni sono il braccio armato, gli americani sono il comando e gli allogeni i soldati.
Invece wallace crede che dobbiamo combattere solo i soldati: ma una volta uccisi resta il comando strategico che non sconfitto può recuperare altri soldati e muovere un nuovo
attacco.
Mentre Leonida pensa che il pericolo è costituito solo dal comando: ma i soldati nemici ci sparano addosso e dobbiamo comunque difenderci e attaccarli.
D'accordo anch'io

Allora per cacciare negri ed albanesi dalla strada che cosa dovremmo fare la guerra agli Stati Uniti?
Temo che qui non ci si mettera'mai d'accordo, ne'sulla diagnosi della malattia, ne'sulla cura.
Drammatica situazione.
Wallace_60

Grande confusione ...

Testo originale scritto da Drieu
attacco.

Temo che siamo allo sbando.
Wallace_60

A chi non vede gli 'americani', beh, cosa dirgli ? Loro non struprano ? Ma ci hanno 'occupato' il cervello ( OK lo dite voi ) il sistema di vita, l'immaginario.La situazione è molto più grave di quanto pensassi. Non si vede la minaccia americana perche si E' americani !

Ieri, oggi e sempre ANTIAMERICANI.