Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106

Discussione: Evvai, è RECORD!!!

  1. #31
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,297
     Likes dati
    56,901
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11896 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Ecco chi è, è il valvola!
    In Origine Postato da Oliviero
    Se dici che cosa ricerchi, a parte i tuoi beni personali, vedró di starne alla larga!!!

  2. #32
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Roberto Mime

    I migliori elettori della sinistra sono sempre i più frustrati e più disgraziati, non faccia parte anche Lei di quel triste club.

    Roberto Mime - Dirigente
    ma chi e' questo? Il nuovo clone di Amati?
    la frase in quote si commenta da sola...

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    ma chi e' questo? Il nuovo clone di Amati?
    la frase in quote si commenta da sola...
    Anche lui forse é un infiltrato... Ne nascono cosí tanti di recente!!!

    una persona normale non puó essere cosí stupida!!!

    Uno che non conosce la differenza trá dirigente e dittatore é un coglione!!!

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    ma chi e' questo? Il nuovo clone di Amati?
    la frase in quote si commenta da sola...
    Amati è meno pomposo.


  5. #35
    La notte è finita Capitano
    Data Registrazione
    13 Feb 2005
    Messaggi
    390
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo mè dirige le pecore al pascolo,naturalmente senza offesa alcuna per i pecorari.
    I soggetti come questi sono il vero succo della manovalanza di cui si serve il Cav Patacca

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oliviero
    Anche lui forse é un infiltrato... Ne nascono cosí tanti di recente!!!

    una persona normale non puó essere cosí stupida!!!

    Uno che non conosce la differenza trá dirigente e dittatore é un coglione!!!
    Potrebbe essere un vecchio burosauro. Sono uno dei pilastri del berlusconismo più retrivo e sognano una società gerarchica e ingessata da anni '50, pensano ai sistemi di produzione come a quelli delle fabbriche dell'epoca, e, per mia diretta esperienza, quando si trovano davanti le moderne metodologie di qualità totale, project managment e lavoro in team, che per loro natura sono poco gerarchice, vanno in confusione e mostrano la corda. Quando vedono il successo della Cina lo attribuiscono in toto all'applicazione di metodi della vecchia fabbrica gerarchica e se scoprono che quelli cominciano ormai massiciamente ad applicare nuove metodologie, come il Giappone a suo tempo si rifugiano in angolo strillando che i sindacati ci rovinano.

  7. #37
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Amati è meno pomposo.

    se la tira altrettanto credo...

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Roberto Mime
    Le chiedo di darsi una raddrizzata e di rivedere le sue posizioni.
    Roberto Mime - Dirigente
    "ma voi non vi dovete preoccupare
    noi siam gente che finisce male
    galera od ospedale"

    Paolo

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per tornare al 3d, dopo aver fatto pulizia dei deliri del "dirigente", è come vedere realizzarsi le previsioni che avevi fatto per 4 anni, anno dopo anno, di fronte ad atti di governo dell'economia pazzeschi. La cosa più brutta non è che questa catastrofe ci casca in testa inaspettata, ma che è stata prevista nei dettagli, come conseguenza più probabile delle stime inattendibili, delle finanziarie creative, dei condoni suicidi e delle norme che favorivano le imprese meno competitive. Nel 2001 l'Italia era un paese con i fondamentali dell'economia a posto e in grado di crescere bene usando la stessa accortezza dei 5 anni precedenti. Poteva anche permettersi qualche scelta espansiva per ridurre i livelli di divario sociale. Tutto è stato buttato via in poco tempo dalla peggiore politica economica che questo paese abbia conosciuto in oltre 100 anni.
    Ha ragione Furbo, i prossimi 5 anni per il csx e Prodi saranno durissimi. Ma credo che ormai nessuno si faccia illusioni. Quando il dato del 3d diverrà noto a tutti gli elettori tutti sapranno cosa aspettarsi e chi ringraziare. I fanatici alla Mime non saranno certo rilevanti.

  10. #40
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,297
     Likes dati
    56,901
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11896 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da Roberto Mime
    L'Italia ha dato quel che aveva e Berlusconi ha fatto cosa poteva...
    ----->

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Evvai che se magna
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-11-13, 17:00
  2. Evvai!!!!!
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 08-01-13, 00:24
  3. Evvai!!!!!!!!!!!
    Di albertsturm nel forum FC Inter
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 18:59
  4. Evvai
    Di Willy nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 20:29
  5. Evvai...mi laureo! :P
    Di Skarm nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 13:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito