Ciao a tutti
ieri 20/08 in occasione del 77° giro del Veneto di ciclismo Raixe Venete ha organizzato un presidio all'arrivo con il Gonfalone di San Marco, la bandiera dei veneti
Tutte le foto dell'evento su:
http://www.raixevenete.net/giro_del_veneto_200805.asp
![]()





Rispondi Citando
