Visualizzazione Stampabile
-
Bah... Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Noi che abbiamo gusti più "mediterranei" la belloccia in questione non ci fa il minimo effetto essendo che, ormai, son tutte uguali: bionde (finte), occhi allargati, mascelle volitive, bocche abbondanti, seno e fondoschiena in "sintonia"...
Vista una... viste tutte. Sembrano fatte con lo stampino.
-
boh...mi par di vedere la Parietti:rolleyes:
-
Bah... Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...
Questo detto non mi trova d'accordo.
Se a un tizio piace Topolino e dice che la Gioconda e' una cagata, non puo' aver ragione.
Io lo modificherei cosi':
E' bello cio' che e' bello, e piace cio' che piace. :K
-
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
boh...mi par di vedere la Parietti:rolleyes:
Soprattutto la prima foto, vero? Quella col vestito argenteo...
Lo volevamo di re noi ma non ricordavamo più il nome di Alba Parietti... Nessuno si scandalizzi: dicono che succede con le persone che si ritengono insignisifisifisificanti....:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Emish
Bah... Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...
Questo detto non mi trova d'accordo.
Se a un tizio piace Topolino e dice che la Gioconda e' una cagata, non puo' aver ragione.
Io lo modificherei cosi':
E' bello cio' che e' bello, e piace cio' che piace. :K
Raffronto quanto mai arduo il Suo: un fumetto pur di successo mondialmente riconosciuto con un'opera d'arte...
Piuttosto "fascista" la conclusione: CHI stabilisce ciò che è bello o ciò che piace?
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Soprattutto la prima foto, vero? Quella col vestito argenteo...
Lo volevamo di re noi ma non ricordavamo più il nome di Alba Parietti... Nessuno si scandalizzi: dicono che succede con le persone che si ritengono insignisifisifisificanti....:rolleyes:
Vero, la coscia lunga della sinistra e' finita nel dimenticatoio,
vi rimane sempre la Rosy Bindi compagni :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Emish
Vero, la coscia lunga della sinistra e' finita nel dimenticatoio,
vi rimane sempre la Rosy Bindi compagni :cool:
Ehm... compagni a chi?
-
Citazione:
Raffronto quanto mai arduo il Suo: un fumetto pur di successo mondialmente riconosciuto con un'opera d'arte...
Piuttosto "fascista" la conclusione: CHI stabilisce ciò che è bello o ciò che piace?
Non credo sia fascista la conclusione, e' come il detto: tutti gusti sono giusti.
Uno puo' provare gusto nel soffiarsi il naso con due mattoni, ma non e' detto che sia una cosa giusta, un fazzoletto andrebbe meglio non crede? :cool:
-
Citazione:
Ehm... compagni a chi?
leggendo qua e la i suoi post non credo proprio sia un compagno.
Era rivolto ad altri :K