E' Fergie la cantante dei Black Eyed Peas, veramente bellissima e se non bastasse ha pure una splendida voce....
![]()
![]()
![]()

E' Fergie la cantante dei Black Eyed Peas, veramente bellissima e se non bastasse ha pure una splendida voce....
![]()
![]()
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

devo ammettere che hai occhio caro il mio libero Templare![]()
peccato solo che si vesti da bagascia , abbia un'espressione da burina e si accompagni (non solo musicalmente) ad un gruppo di meticci...

In Origine Postato da Io Robert
devo ammettere che hai occhio caro il mio libero Templare![]()
peccato solo che si vesti da bagascia , abbia un'espressione da burina e si accompagni (non solo musicalmente) ad un gruppo di meticci...
Si effettivamente in stile non è un granch'è. Ma credo che il suo sia un personaggio "costruito" in burino-style.
Presto farà carriera da solista, e credo che la sua immagine cambierà radicalmente. Per quanto riguarda il suo attuale gruppo non lo amo particolarmente, quella musica non fa per me.
bè un'altra foto che non guasta....
![]()
Ei come mai libero templare? Riferimento a mio fratello? Preferisco solo templare![]()

preferisco la cantante degli evanescence

In Origine Postato da etnia salentina
preferisco la cantante degli evanescence
naaaaaaaaa, adoro la sua musica ma mi sà di porta sfiga.... e poi esteticamente non mi garba parecchio...

okIn Origine Postato da templares
Ei come mai libero templare? Riferimento a mio fratello? Preferisco solo templare![]()
![]()
speriamo che vada come dici tu visto che è carina e ha una gran voce.

Carina a dir poco, e vocalmente è sopra le righe... Va a finire che mi iscrivo al fan clubIn Origine Postato da Io Robert
ok![]()
speriamo che vada come dici tu visto che è carina e ha una gran voce.![]()
![]()

Mmmh non so, non mi piace
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

portasfigaIn Origine Postato da templares
naaaaaaaaa, adoro la sua musica ma mi sà di porta sfiga.... e poi esteticamente non mi garba parecchio...che siamo nel medioevo?

Ha la faccia squadrata, lineamenti marcati, sembra big jim con i capelli lunghi.In Origine Postato da templares
Si effettivamente in stile non è un granch'è. Ma credo che il suo sia un personaggio "costruito" in burino-style.
Presto farà carriera da solista, e credo che la sua immagine cambierà radicalmente. Per quanto riguarda il suo attuale gruppo non lo amo particolarmente, quella musica non fa per me.
bè un'altra foto che non guasta....
![]()
Non mi piace![]()
![]()