ma è proprio cosa così grave quella di aver per così dire "agevolato" operazioni affinchè le banche rimanessero di proprietà italiota anzichè straniera?
Assolutamente si
Sopratutto per "quella grossa"
Non potrei farne a meno
L'ultima volta che sono andato via gli ho detto addio
Per me non è un problema, vado pure dietro gli alberi
E' solo un cesso, nn mi interessa
Non saprei
Non ci ho mai provato/pensato
Assolutamente no
Che sondaggio stupido

ma è proprio cosa così grave quella di aver per così dire "agevolato" operazioni affinchè le banche rimanessero di proprietà italiota anzichè straniera?

non conosco le limitazioni che può avere il direttore della banca d'Italia quindi non posso esprimermi...

SI, perché innanzitutto non sono state oggetto di nessuna scalata straniera, essendo tutte el banche coinvolte UE. Mi rendo conto che facciate ancora fatica a capirlo, ma economicamente l'UE è un paese solo ormai da molti anni....In origine postato da pensiero
E poi trovo vergognoso che il governatore non si sia dimesso. Nei paesi seri, quando una carica è oggetto di tali polemiche la prima cosa che fa, per dignità, è dimettersi.
In questo paese del cavolo invece tutto continua come se niente fosse.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

per una volta straquoto OliIn origine postato da Oli
SI, perché innanzitutto non sono state oggetto di nessuna scalata straniera, essendo tutte el banche coinvolte UE. Mi rendo conto che facciate ancora fatica a capirlo, ma economicamente l'UE è un paese solo ormai da molti anni....
E poi trovo vergognoso che il governatore non si sia dimesso. Nei paesi seri, quando una carica è oggetto di tali polemiche la prima cosa che fa, per dignità, è dimettersi.
In questo paese del cavolo invece tutto continua come se niente fosse.
la questione mi trova abbastanza indifferente...o meglio,spero che la bankitalia perda sempre + credibilità,ma la lotta fra bande non mi interessa...

In origine postato da pensiero
è scandaloso, più che grave.
soprattutto, il MODO con cui è stato fatto....

ah ecco.....e quale altro modo ci poteva essere se non quello di dire, andate pure avanti, perchè le banche potessero rimanere in mani italiote?In origine postato da neroblu
è scandaloso, più che grave.
soprattutto, il MODO con cui è stato fatto....![]()

me ne rendo conto benissimo e più di me se ne rendono conto molti poveri cristi, cosa ci ha reso economicamente questa UEIn origine postato da Oli
SI, perché innanzitutto non sono state oggetto di nessuna scalata straniera, essendo tutte el banche coinvolte UE. Mi rendo conto che facciate ancora fatica a capirlo, ma economicamente l'UE è un paese solo ormai da molti anni....
![]()

Beh, ha aperto un mercato enorme.In origine postato da pensiero
me ne rendo conto benissimo e più di me se ne rendono conto molti poveri cristi, cosa ci ha reso economicamente questa UE![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In origine postato da Oli
Beh, ha aperto un mercato enorme.
già......alla Cina![]()
![]()