In origine postato da pensiero
già......alla Cina![]()
![]()
![]()
![]()
Assolutamente si
Sopratutto per "quella grossa"
Non potrei farne a meno
L'ultima volta che sono andato via gli ho detto addio
Per me non è un problema, vado pure dietro gli alberi
E' solo un cesso, nn mi interessa
Non saprei
Non ci ho mai provato/pensato
Assolutamente no
Che sondaggio stupido

In origine postato da pensiero
già......alla Cina![]()
![]()
![]()
![]()

Cara Pensy, mi spiace dirlo, ma dopo questo tuo post mi verrebbe da dirti che forse è il caso che ti dedichi ai tortellini e lasciare le questioni macroeconomiche in mano a chi ha le conoscenze per poterle trattare.In origine postato da pensiero
già......alla Cina![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ah guarda...io di questioni economiche non tratto mi basta quelle microeconomiche della nostra attività....ma ringraziando Dio c'ho orecchie e occhi fortunatamente buoni per vedere come sta girando.......e non solo da noi....In origine postato da Oli
Cara Pensy, mi spiace dirlo, ma dopo questo tuo post mi verrebbe da dirti che forse è il caso che ti dedichi ai tortellini e lasciare le questioni macroeconomiche in mano a chi ha le conoscenze per poterle trattare.
chiusa polemica perchè è un discorso fatto e strafatto...resta da dire da ultimo che in crande gemania vincerà la Mech o come cacchio si chiama, qui brodino...il tutto grazie alla tua UE![]()

Pensiera mi spieghi in che modo fazio ha tutelato l'interesse nazionale?
mantenere la proprietà nazionale a tutti i costi non significa assolutamente favorire l'interesse nazionale.

In origine postato da Tahoeman
Pensiera mi spieghi in che modo fazio ha tutelato l'interesse nazionale?
mantenere la proprietà nazionale a tutti i costi non significa assolutamente favorire l'interesse nazionale.
guarda so che te sei piuttosto competente su ste robe, ti ho letto spesso...io invece non ci ho capito più di tanto su queste due scalate, se non quello che Fazio si era messo di traverso alle banche straniere....è vero che agevolare gruppi nostrani non è detto che si favoriscano anche gli interessi nostrani, ma m'è venuto il dubbio pensando a quelle aziende acquistate da stranieri e finite miseramente, prima col licenziare decine se non centinaia di lavoratori, poi finire per chiudere per trasferirsi altrove...tutto qua![]()

A proposito di tortellini, sono anni che ci conosciamo e non ci siamo mai sentiti né visti.
Io in questi giorni ho gli ormoni!!!!!
Che ne dici???
Sono troppo vecchio?!?!?!
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

ahhahhahahahahaahah....OLi e' in calore![]()

In origine postato da Oli
A
Io in questi giorni ho gli ormoni!!!!!
![]()
![]()
![]()
oddio Oli te si na comica
![]()
![]()
sei in ferie?

SI, certo, anche la prossima settimana!!!In origine postato da pensiero
![]()
oddio Oli te si na comica
![]()
![]()
sei in ferie?
Potresti guadagnarti il paradiso come buona azione, ormai sono vecchio, non sono + tanto vivace, che ne dici?
![]()
![]()

In origine postato da Oli
Potresti guadagnarti il paradiso come buona azione, ormai sono vecchio, non sono + tanto vivace, che ne dici?
![]()
![]()
no...più che altro dovresti calare un pochino, non tanto questione di vecchiaiadai mettiti a dieta
![]()