cosa ne pensano i forumisti della collaborazione tra George Soros ed Emma Bonino?


cosa ne pensano i forumisti della collaborazione tra George Soros ed Emma Bonino?




Se un finanziere e filantropo internazionale appoggia iniziative come questa...
Soros Bonino: un tribunale mondiale
...penso non ci sia nulla di malehefico:


un ebreo terzo uomo più ricco del mondo che finanzia le rivoluzioni colorate nei paesi dell'est europa per ribaltare i risultati elettorali e convertire tali paesi al dogma liberista e alla sudditanza al dio dollaro


Nessun liberismo, accordi commerciali e organi di controllo sovranazionali in mano alla politica hanno un nome: corporativismo internazionalista, ovvero l'opposto del libero mercato.


Quanto a questo: Soros Bonino: un tribunale mondiale, be' non è altro che l'anticamera del Nuovo Ordine Mondiale.
Ultima modifica di H.I.M.; 09-12-09 alle 14:06




certo, ma questo non ha nulla a che vedere con il libero mercato. Ovvero, a Soros & Co, potranno anche non piacere i dazi, ma questo non deve trarre in inganno poiché parimenti lui e la sua cricca spingono per ottenere tutta un'altra serie di regolamentazioni, fra l'altro, decise da organi politici sovranazionali, utili per i propri interessi.




Liberalismo e socialismo, considerati nella loro sostanza migliore, non sono ideali contrastanti né concetti disparati