Rif: qual'è la lunghezza del vostro pene
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
se tu vedessi dei micropeni (esistono) sai cosa vedresti? qualcosa di molto simile ad un clitoride. se poi vedessi un micropene con un criptorchidismo associati sai cosa vedresti? una vulva. tra l'altro la differenziazione dei genitali è credo una delle cose più interessanti che ho studiato in embriologia.
Senti domani ho un esame e prevedo che al 95% verrò segata..non è che vai a darlo al posto mio? :piango:
Mi sembri ferrata :sofico:
Citazione:
fulvia
se tu vedessi dei micropeni (esistono) sai cosa vedresti? qualcosa di molto simile ad un clitoride. se poi vedessi un micropene con un criptorchidismo associati sai cosa vedresti? una vulva. tra l'altro la differenziazione dei genitali è credo una delle cose più interessanti che ho studiato in embriologia.
pero' se la clitoride l' avessero messa un poco piu' in basso avrebbero fatto un favore a tutti quanti...
Citazione:
Bianca
Senti domani ho un esame e prevedo che al 95% verrò segata..non è che vai a darlo al posto mio? :piango:
Mi sembri ferrata :sofico:
lo ero....ma sono passatoi millenni, che esame dai?
Citazione:
fulvia
lo ero....ma sono passatoi millenni, che esame dai?
Urgenza e terapia intensiva..sai come si suol dire .."non so un cazzo" :gluglu:
Citazione:
L'anticristo
pero' se la clitoride l' avessero messa un poco piu' in basso avrebbero fatto un favore a tutti quanti...
:D:D:D o forse no. la donna non è programmata per la soddisfazione del desiderio, ma per provarlo limitatamente (idea personale)
Citazione:
Bianca
Urgenza e terapia intensiva..sai come si suol dire .."non so un cazzo" :gluglu:
praticamente il mio pane. in bocca al lupo.
Citazione:
fulvia
E' un onore parlare con uno degli inventori dello Scarabeo!
Citazione:
fulvia
:D:D:D o forse no. la donna non è programmata per la soddisfazione del desiderio, ma per provarlo limitatamente (idea personale)
non essendo (purtroppo?) vincolante per la riproduzione, e' proprio cosi'.
Non c'e' stata la selezione naturale che ha eliminato i maschietti che avevano difficolta' a provare piacere (mantenendo, anzi, avvantaggiando per certi versi, proprio quelli delle "6 spinte" di cui hai scritto prima...)
Citazione:
fulvia
praticamente il mio pane. in bocca al lupo.
Grazie.. ma prevedo che parlerò di lunghezza peni, rapporti anali, cacomassismo acuto e se oseranno contraddirmi dirò che sono tutti dei mafiosi :D
Citazione:
Sandinista
E' un onore parlare con uno degli inventori dello Scarabeo!
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
il criptorchidismo è la mancata discesa dei testicoli dall'addome allo scroto...;)