Rif: qual'è la lunghezza del vostro pene
Io tempo addietro l'avevo misurato in tonnellate dove trovo una tabella di conversione?:mmm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Io avendo di misura zero, e non essendo specificato "sondaggio per soli uomini" mi sono permessa di rispondere meno di 9..
Giusto per farvi dormire sogni tranquilli nel caso vi steste chiedendo chi lo aveva così piccolo.. :sofico:
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
mi sa che gli hai rovinato la serata
Citazione:
Bianca
Io avendo di misura zero, e non essendo specificato "sondaggio per soli uomini" mi sono permessa di rispondere meno di 9..
Giusto per farvi dormire sogni tranquilli nel caso vi steste chiedendo chi lo aveva così piccolo.. :sofico:
La clitoride nello sviluppo embrionario ha la stessa origine del pene e infatti anche la clitoride ha glande e prepuzio. Si può considerare un pisello atrofizzato.
Citazione:
Sognatore
Purtroppo le donne sono più serie non farebbero mai a gara a chi ha la vagina più lunga.
Pensa che un mio prof di legislazione sanitaria ci ha raccontato che un uomo, di mestiere prostituto, dopo aver fatto l'operazione per diventare donna si è reso conto che la sua vagina non riusciva a contenere le penetrazioni di tutti i clienti..perché ovviamente la nuova vagina aveva le stesse dimensioni del suo precedente pene..solo che non era stato avvisato e quindi si è beccato un bel risarcimento economico..:sofico:
Citazione:
Bianca
Pensa che un mio prof di legislazione sanitaria ci ha raccontato che un uomo, di mestiere prostituto, dopo aver fatto l'operazione per diventare donna si è reso conto che la sua vagina non riusciva a contenere le penetrazioni di tutti i clienti..perché ovviamente la nuova vagina aveva le stesse dimensioni del suo precedente pene..solo che non era stato avvisato e quindi si è beccato un bel risarcimento economico..:sofico:
:crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Citazione:
Sandinista
La clitoride nello sviluppo embrionario ha la stessa origine del pene e infatti anche la clitoride ha glande e prepuzio. Si può considerare un pisello atrofizzato.
atrofizzato manco per sogno...miniaturizzato forse, e dico forse, restando IT
"forse" Brenda era una donna a tutti gli effetti, un po' meno miniaturizzata...
Citazione:
fulvia
atrofizzato manco per sogno...miniaturizzato forse, e dico forse, restando IT
Che vuol dire "restando IT".
Se preferisci dico che ce l'hai piccolo e via.
Citazione:
Sandinista
Che vuol dire "restando IT".
Se preferisci dico che ce l'hai piccolo e via.
atrofico è qualcosa che ha determinate dimensioni e funzioni e che le perde per un danno, una patologia o senescenza. Il clitoride non è atrofico, e un pene in piccolo, che come giustamente hai detto ha la stessa origine embrionaria (tanto è vero che la differenziazione del sesso embionale, già determinata geneticamente (XX o XY) si verifica a circa il 4 mese di gestazione. Ma il clitoride non è atrofico. E' organo di diversa dimensione.
IT si riferiva alle dimensioni del pene, e ora siamo alle dimensioni del clitoride, siamo IT.
Citazione:
L'anticristo
"forse" Brenda era una donna a tutti gli effetti, un po' meno miniaturizzata...
se tu vedessi dei micropeni (esistono) sai cosa vedresti? qualcosa di molto simile ad un clitoride. se poi vedessi un micropene con un criptorchidismo associati sai cosa vedresti? una vulva. tra l'altro la differenziazione dei genitali è credo una delle cose più interessanti che ho studiato in embriologia.