Eccomi tornato!
Volo anticipato a questa mattina (invece che alle 15), Air Berlin, a parte la gestione allegra dell'operativo, è una signora compagnia, e il Fokker 100 mi è piaciuto (downgraded dal 738, ma perché hanno aggiunto un volo questa sera con 734 per sold out).
Nota di merito per l'aeroporto di Tallinn e quello di Cracovia, Estonian senza infamia e senza lode e Sky Europe buona low-cost ma configurata come una scatola da sardine, avevo quasi un attacco claustrofobico, però il bagaglio è arrivato tutto (e intero) siamo partiti e atterrati puntuali.
Stamattina a Tegel spottati 763 Delta e 752 winglettato di Continental (con foto oscena, ma stamane la Germania era in versione autunnale con pioggia e cielo grigio piombo).
Le altre cose non me le ricordo, tra qualche giorno (o forse prima) un TR non troppo dettagliato (non avevo stampato i fogli da consegnare e non ho fatto moltissime foto).
Ora inizio a leggermi le pagine arretrate
DaV
![Termometro Politico - Forum [Quasi-OT] Eccomi di ritorno!](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)

) un TR non troppo dettagliato (non avevo stampato i fogli da consegnare e non ho fatto moltissime foto).