Originariamente Scritto da Manny azz.. a santo domingo eh? con tutti gli incassi del baretto! ncav: se tu non ti fossi trombato le concubine di villa certosa tutto questo non sarebbe successo
Tanto pure se sei tornato, che cazzo di bar è mai questo? Sempre vuoto e senza cameriera.
un caffé grazie
Originariamente Scritto da Feliks un caffé grazie eccolo ha dovuto aspettare molto signò?
Originariamente Scritto da Manny eccolo ha dovuto aspettare molto signò? ahahaha t'eri abbioccato fattò?
Originariamente Scritto da Feliks ahahaha t'eri abbioccato fattò? eeh co tutto stò silenzio se semo fatti na dormita..
Originariamente Scritto da Manny eeh co tutto stò silenzio se semo fatti na dormita.. Uehhhh chef...è settembre, le vacccanze sono andate bene?
ah credo che verrò presto bannato (per un breve periodo, spero). cognacchino?
Originariamente Scritto da Feliks ah credo che verrò presto bannato (per un breve periodo, spero). cognacchino? mmh.. giornata dura, eh?? tiè offre la casha..
Originariamente Scritto da mosongo Uehhhh chef...è settembre, le vacccanze sono andate bene? massshì dai vacche ne ho vishte abbashtansa..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum