Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
allora è vero, c'era anche mosongo. a te rexal è rimasto areazione.
NUOOOOOOOOOOOOOOO :eek:
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Me lo ha detto Mr. Pelo, che ti spia attraverso la webcam :446:
che massa di froggi!!:446:
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bart
e poi si lamenta per il titolo del bar
:D:D
te bart sei uno da lampada e da i phone, te lo dico io.
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Pelo
ma sono nella bocca di tutti oggi?
era per prendere uno a caso. :33: anche tu te ne fai tante di pippe, però....:33:
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
NUOOOOOOOOOOOOOOO :eek:
mica è colpa mia.
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
NUOOOOOOOOOOOOOOO :eek:
a te è rimasto lui:D
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
te bart sei uno da lampada e da i phone, te lo dico io.
praticamente l'uomo medio che si sforza di fare il tronista? :eek:
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bart
a te è rimasto lui:D
Non nominare Giangiovedì che poi si sveglia.
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
te bart sei uno da lampada e da i phone, te lo dico io.
lampada?si di aladino:D
comunque una volta vinsi 3 sedute di lamapda
gratis...
non sono andato
però per quest estate ci stavo pensando:D:D
per i capelli invece...no niente phone
li porto corti...:cool:non troppo però
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
praticamente l'uomo medio che si sforza di fare il tronista? :eek:
non volevo dirlo, ma cosi sembra, ma ci si puo sbagliare per carità