era per prendere uno a caso. :33: anche tu te ne fai tante di pippe, però....:33:
vabbè stavo scherzando! mi sono dimenticato la faccina! :D
01-04-09, 15:22
animale.marino
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da Bart
lampada?si di aladino:D
comunque una volta vinsi 3 sedute di lamapda
gratis...
non sono andato
però per quest estate ci stavo pensando:D:D
per i capelli invece...no niente phone
li porto corti...:cool:non troppo però
corti sono piu comodi.
01-04-09, 15:23
Bart
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da Rexal
praticamente l'uomo medio che si sforza di fare il tronista? :eek:
01-04-09, 15:24
Bart
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
corti sono piu comodi.
eh si...
li ho tenuti per un periodo lunghi
ma era una lotta ogni giorno...
a proposito alle 16 vado al barbiere...
01-04-09, 15:27
Rexal
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da Bart
Cos'è sta roba che non si vede na cippa?
01-04-09, 15:28
MaRcO88
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
io non tiferei mai per uno come lippi.
why?
01-04-09, 15:31
Bart
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da Rexal
Cos'è sta roba che non si vede na cippa?
fatto;)
01-04-09, 15:37
animale.marino
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da MaRcO88
why?
perche rappresenta il tipico personaggio del calcio italiano, furbone arrogante e ignorante.
01-04-09, 15:38
Rexal
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da bart
fatto;)
bravoooo bravoooo bravoooooo :d
01-04-09, 15:41
MaRcO88
Riferimento: il bar ganja
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
perche rappresenta il tipico personaggio del calcio italiano, furbone arrogante e ignorante.