più nel cuore
Visualizzazione Stampabile
più nel cuore
nn so se comprendi..
cm se cancellassero le parole concatenate per te credo..
sl che su tomisti si diceva davvero tutto
quasi fosse una base segreta
e infatti quando si sparlava di qualcuno venivano estranei mai visti che leggevano..
:D
ciao ale fatta la barba?
nn ti sei trattenuto dal tornare, vedo..
:D
ecco vedi..
noi eravamo davvero tristi anceh se sembra una cazzata perchè era uno spazio virtuale