ero stanchissimo
ma mi chiama la mia ragga e dice
che aveva già comprato le prevendite
per andare a ballare...
Visualizzazione Stampabile
ero stanchissimo
ma mi chiama la mia ragga e dice
che aveva già comprato le prevendite
per andare a ballare...
naturalmente era inutile opporsi
cos' tornato a casa ho avuto il tempo
per farmi la doccia e uscire...
ritornato alle 4.30(ho avuto uno sconto per l'orario di ritorno)
e ho dormito fino alle 9
perchè alle 9.30 sono dovuto andare alla fiera del levante
ma alle 13 mi sono addormentato
e mi sono svegliato circa...un ora e mezza fa:D:D
tra un pò torno a dormire
Manny 430
Bart 155
ora si
però già che sto arrivo a 300:D
cazzo hanno riaperto tomisti per caso...
NO AI TOMISTI FASULLI!!
300