Originariamente Scritto da Bart manny hai visto il video di povia che ti ho dedicato? ma mi sa che l'avevo giā visto li vedo sempre tutti quelli di mai dire.. ora controllo
Originariamente Scritto da Bart 200 eeehi! ti tengo d'occhio, eh?
Originariamente Scritto da Manny ma mi sa che l'avevo giā visto li vedo sempre tutti quelli di mai dire.. ora controllo lo immaginavo...
Originariamente Scritto da Manny eeehi! ti tengo d'occhio, eh? tanto domani potrai superarmi tranquillamente stasera parto per Roma e torno domani notte quindi niente bar
Originariamente Scritto da Manny da alcune parti č pių chiaro da altre una vera merdaccia.. Ah ok, un po' di sole anche qui adesso... ERA ORA!!
polit..politicly..pollity..
Originariamente Scritto da Bart tanto domani potrai superarmi tranquillamente stasera parto per Roma e torno domani notte quindi niente bar e cosa fai a roma
una mamma che voleva una figlia ma gli č nata che c'aveva la maniglia..
Originariamente Scritto da Bart tanto domani potrai superarmi tranquillamente stasera parto per Roma e torno domani notte quindi niente bar Se vai alla manifestazione salutami Catartica e vedete di non ficcarvi in nessuno scontro che la pelle č una. :446:
metā uomo metā donna il suo inconscio era confuso le poppe dell'arcuri la faccia di gattuso...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum