Originariamente Scritto da MaRcO88 mado nn ci sta nessuno.. manco a farmi il caffè..sta diventando un postaccio qua.. ma vedi questo vuol essere sempre serivito e che stiamo a perdere tempo sempre insieme a te
Meno male che 'sto buco è ancora aperto... Mo' me faccio 'na birra ghiacciata... 3: Ehy, del bar...c'è nessuuunoooooo?
Originariamente Scritto da mosongo Meno male che 'sto buco è ancora aperto... Mo' me faccio 'na birra ghiacciata... 3: Ehy, del bar...c'è nessuuunoooooo? wajo!! che è che vuoi??
Originariamente Scritto da Bart wajo!! che è che vuoi?? Beh...per intanto c'ho la gola secca: una birrona ghiacciata...sempre per favore, eh
pur'io...quelli del nazionale ci han superato n'altra volta..
Originariamente Scritto da MaRcO88 pur'io...quelli del nazionale ci han superato n'altra volta.. Il Destino non si può fermare
Originariamente Scritto da mosongo Beh...per intanto c'ho la gola secca: una birrona ghiacciata...sempre per favore, eh
Originariamente Scritto da mosongo Il Destino non si può fermare mi sa..bisogna bannare newborn e leonida :446:
Originariamente Scritto da Bart Wow wow...altro che Manny.... Beve qualcosa anche lei?
ecco un pò di pizzelle
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum