Originariamente Scritto da Manny si infatti.. Grazie, stavolta ti ho fatto contento con un'errore: pallottoliere :20:
Originariamente Scritto da mosongo Grazie, stavolta ti ho fatto contento con un'errore: pallottoliere :20: sempre de palle se tratta, mosò..
Originariamente Scritto da Manny sempre de palle se tratta, mosò.. ...allora, le gambe di seta di Tatiana odoravano di viole?
Originariamente Scritto da mosongo ...allora, le gambe di seta di Tatiana odoravano di viole? no moso odoravano di rosa bella aperta..
che brutto posto, qui si vuole ghettizzare il cazzeggio. noi del Britney National Party lo impediremo. cazzeggio ovunque.
.::Nemici del Sistema .::Britney National Party Connection .::Forum Eurasiatisti
Originariamente Scritto da Manny no moso odoravano di rosa bella aperta.. :21034: :44344:
Originariamente Scritto da Combat che brutto posto, qui si vuole ghettizzare il cazzeggio. noi del Britney National Party lo impediremo. cazzeggio ovunque. Guarda che sei entrato nel ripostiglio...:446:
Originariamente Scritto da Combat che brutto posto, qui si vuole ghettizzare il cazzeggio. noi del Britney National Party lo impediremo. cazzeggio ovunque.
Originariamente Scritto da Nexus 6 :1277::1277::1277:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”. Pierre Joseph Proudhon
Originariamente Scritto da mosongo eh ??? ...mo' t'allarghi troppo con la musica eh quello che ti ho scritto è vero albanese:446::446: volevo vedere se lo capivi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum