Originariamente Scritto da Bart ova vado a fave i gavgarvsmi con lo champagne divettamente dalla fvancia imbottigliato nel 1917 mi vaccomando, pvendi la macchina elettvica per avvivave in cucina
Originariamente Scritto da Rexal mi vaccomando, pvendi la macchina elettvica per avvivave in cucina no abbiamo nessuna macchina elettvica tvoppo vumovosa... sono tvadizionalista lettiga
Accidentichiolaaaa!Questo forum mi piace mooooooolto mooooolto mooooolto! Come grafica batte tutti!
Originariamente Scritto da Vir! Accidentichiolaaaa!Questo forum mi piace mooooooolto mooooolto mooooolto! Come grafica batte tutti! welà!! benvenuta nel bar ganja!! ragazzo champagne per Vir!
beh vi saluto... esco un pò... domani niente università...
Hola amigos!!!
Originariamente Scritto da Vir! Accidentichiolaaaa!Questo forum mi piace mooooooolto mooooolto mooooolto! Come grafica batte tutti! Certo che scegiere questo postaccio per il ritorno...
Originariamente Scritto da Vir! Accidentichiolaaaa!Questo forum mi piace mooooooolto mooooolto mooooolto! Come grafica batte tutti! ciao bellezza mettete 'n'avatar stuzzicante e buttati nella mischia
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da pomponio leto Certo che scegiere questo postaccio per il ritorno... questo è il punto di ritrovo piu' bello ma anche piu' brutto del momento per uomini ma anche per donne per giovani ma anche per anziani :446:
Originariamente Scritto da Bart questo è il punto di ritrovo piu' bello ma anche piu' brutto del momento per uomini ma anche per donne per giovani ma anche per anziani :446: E tu sei l'anziano?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum