Originariamente Scritto da pomponio leto E tu sei l'anziano? classe 1989,te invece? son bastardo
Originariamente Scritto da euvitt ciao bellezza mettete 'n'avatar stuzzicante e buttati nella mischia Ci vorrà più o meno un mese perchè riesca a farlo... Originariamente Scritto da pomponio leto Certo che scegiere questo postaccio per il ritorno... ehh...e poi si chiama fondo... Il multiquoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da Bart classe 1989,te invece? son bastardo Tsk! 1888 ma che te credi...
Originariamente Scritto da pomponio leto Tsk! 1888 ma che te credi... :408:
Originariamente Scritto da Bart :408: Ti sei svegliato, vedo Passata la sbvonza di champagne?
beccateve sta chicca
Originariamente Scritto da Rexal Ti sei svegliato, vedo Passata la sbvonza di champagne? [tronista mode on]cevto... ievi seva ho pveso la smavt* e sono andato in centvo a bavi con alcuni amici pub,champagne e donne... [tronista mode off] *la smart è da tronisti
welààà froggiazziii!
Originariamente Scritto da Vir! Accidentichiolaaaa!Questo forum mi piace mooooooolto mooooolto mooooolto! Come grafica batte tutti! ma come?? mi contraddici così??
cmq bisogna fare qualcosa per questi 30 secondi d'attesa eccheccacchio! almeno là erano venti e già rompevano pure quelli.. io propongo uno sciopero!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum