Originariamente Scritto da brodo_di_carne lo sapevo che non ti sarebbe andato bene, se avessi dato 4 avresti detto 5, per questo ho detto 3. e se dicevi 5
Originariamente Scritto da Manny e se dicevi 5 avresti detto 3, č come la morra dare le stelline, cmq manny per tornare sulle cose piu serie, fra poco inzia il paganello, non fartelo dire 10 volte.
Originariamente Scritto da brodo_di_carne avresti detto 3, č come la morra dare le stelline, cmq manny per tornare sulle cose piu serie, fra poco inzia il paganello, non fartelo dire 10 volte. mi interessa pių che altro la gnocca che ci va..
Originariamente Scritto da Manny mi interessa pių che altro la gnocca che ci va.. lo sapevo che dovevi svalutare l'evento, cmq per questa volta la passiamo
Originariamente Scritto da brodo_di_carne lo sapevo che dovevi svalutare l'evento, cmq per questa volta la passiamo evento
Originariamente Scritto da Manny io dico che basta fargli un fischio e torna.. il problema che sta senza permesso di soggiorno e in uno stato nuovo la dogana č severa
Originariamente Scritto da Manny Profilo di Manny Gli ultimi 3 visitori di questa pagina sono: 1. )!()!( 2. Bart 3. Rexal volevo scriverti... ma poi non sapevo cosa...
ora ho votato anch'io il massimo delle stelle...
votato pure io ma stiamo sempre a quota 3
Originariamente Scritto da Bart il problema che sta senza permesso di soggiorno e in uno stato nuovo la dogana č severa azz...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum