Originariamente Scritto da Bart volevo scriverti... ma poi non sapevo cosa... ah beh perchč di solito hai dei concetti molto intensi da dirmi in pvt..
Originariamente Scritto da Manny votato pure io ma stiamo sempre a quota 3 bisogna invitare la gente a votare... anzi facciamo un partito ''partito delle stellette'' :446:
Originariamente Scritto da Manny ah beh perchč di solito hai dei concetti molto intensi da dirmi in pvt.. li penso la notte
Originariamente Scritto da Bart bisogna invitare la gente a votare... anzi facciamo un partito ''partito delle stellette'' :446: azz.. addirittura.. cosa nn si fa per la poltrona di camera..
ma quel froggio di gherra sta sempre su msn ma qui non si vede mai...
Originariamente Scritto da Bart li penso la notte io avrei detto pure di giorno 24/24 direttamente..
Originariamente Scritto da Manny azz.. addirittura.. cosa nn si fa per la poltrona di camera.. ma che camera... io parlo del fondo... lass perd a chidd
Originariamente Scritto da Bart ma quel froggio di gherra sta sempre su msn ma qui non si vede mai... digli a quel finocchio di venire qua
Originariamente Scritto da Bart ma che camera... io parlo del fondo... lass perd a chidd aaaaah ecco cosė ti voglio!
Originariamente Scritto da Manny io avrei detto pure di giorno 24/24 direttamente.. no il resto del tempo li perdo nel scriverli...ho difficoltā nella scrittura
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum