Un pensiero per il papà del mio ragazzo,che purtroppo qualche giorno fa è venuto a mancare dopo alcuni anni di malattia...
Ieri si sono svolti i funerali
Un abbraccio forte,anche da qui,per te e tutta la tua famiglia...
Sii forte amore...