Voli
CHAPTER 1: VCE-MUN-LHR
CHAPTER 2: LHR-ORD-MCO
CHAPTER 3: MCO-LAX-SAN
CHAPTER 4: SAN-DFW-MCO
CHAPTER 5: MCO-IAH-LAS
CHAPTER 6: PHX-IAH-MCO
CHAPTER 7: MCO-IAD-FRA-VCE
CHAPTER 8: VCE-LHR-VCE

Voli
CHAPTER 1: VCE-MUN-LHR
CHAPTER 2: LHR-ORD-MCO
CHAPTER 3: MCO-LAX-SAN
CHAPTER 4: SAN-DFW-MCO
CHAPTER 5: MCO-IAH-LAS
CHAPTER 6: PHX-IAH-MCO
CHAPTER 7: MCO-IAD-FRA-VCE
CHAPTER 8: VCE-LHR-VCE

Ma tu i biglietti aerei non li paghi?![]()

Vorrei raccontarvi un po le mie esperienze (aeronautiche) dato che molti di voi spendete lunghe ore davanti al Pc per far vedere un po il mondo a quelli che magari non hanno avuto l'opportunita ancora.
Questo sara un TR a rate data la lunghezza (vi ricorda qualcuno?) e da adesso chiedo scusa per gli orrori di grammatica.
Postero le foto dei voli che ho fatto ma in alcuni non ho fatto nessuna. Raccontero, magari per fortuna di alcuni, non in lusso di dettagli ma le robe che credo siano importanti o da poi riflettere e persino ridere. Qualsiasi domanda, commento da parte vostra è benvenuto.
Spero che vi piaccia
Adesso comincero' con il FIRST CHAPTER
Edit: volete un po di OT di Las Vegas?![]()

Miglie del Babbo SpAIn Origine postato da Alitalia Fan
Ma tu i biglietti aerei non li paghi?![]()
L'unico che ho pagato fu l'ultimo con BMI da VCE-LHR-VCE a €151 tutto compreso

FIRST CHAPTER
Si parte da casa mia a piedi con le valigie, in 5 minuti sono in Piazzale Boschetti a Padova dove prendo l'autobus per "AEROPORTO" spendo €3.60 e in un'ora di viaggio arriviamo con previa fermata a Marghera e a fa un giro lungo, attraversa il ponte della libertà, ferma a P.Roma e torna verso Mestre. Tutto in orario arrivo con 3 ore di anticipo perche mi dovevo vedere con due amici che venivano a salutarmi e li avevo proposto di pranzare assieme. Una foto non poteva mancare...
Nel check in c'era ancora il volo precedente di AirDolomiti, quindi siamo andati diettamente al Brek, molto carino, si vedono i lavori del nuovo finger (di questo parlerò nel ultimo chapter perche sono stato proprio davanti e ho fatto le foto, è quasi pronto)
![]()

Venezia è un aeroporto STUPENDO. Luminoso, moderno, funzionale, piccolo e anche molto bello.
Una volta che abbiamo finito di mangiare, faccio il check in, non cera quasi nessuno e tutto molto veloce.
Saluto alla mia amica e al mio amico e faccio security. Mi è stato richiesto cortesemente di tirar fuori il PC. Passo e tutto a posto, quindi via agli imbarchi. Ho provato andare al ultimo piano dove ci sono le terraze, era chuiso, quindi sono andato al primo negozio aperto e ho chiesto se era chiuso. mi è stato detto di si e poi la tipa mi chiesto cosa volevo fare... se volevo fumarmi una chicca o che. Io ho risposto che volevo vedere gli aeri da li, e lei mi fa con una faccia strana "Eh beh, li puoi vedere anche da qua". Gentilissima grazie arrivederci.
Parto da una delle piazzole remote, quindi si va a sx e giu per le scale mobili al piano terra dove ce un volo Myair per Madrid in ritardo di un'ora e il mio.
Arriva l'aereo e il bus, si aprono le porte e si annuncia in italiano, tedesco e inglese il volo x Monaco con la voce automatica. Poi chiamano gli adetti del gate anche in tre lingue il boarding.
Poi si vedono i lavori del Passante di Mestre. Mancano 900 giorni, ma almeno si va avanti.
![]()

Arriviamo al ATR72, imbarchiamo, viene offerto un giornale, prendo il Corriere e mi siedo. È un volo veramente piccolo ma cmq vengono servite delle paste BUONISSIME e non una ma due volte. Poi caffe/te. Dopo le alpi facciamo passiamo vicino a MUC ma bisogna fare un giro lungo per atterrare. Arrivo alle piazzole dove ci sono altri aeri AirDolomiti e bus fino al terminal 1. Vado faccio controllo passaporti e vado ai gate per Londra. Volo LUFTANZZA con un 320.
Qui nulla di particolare, tranne l'altezza in qui siamo, si vedono gli aeri da un piano sopra di loro. Vabbe, boarding e dobbiamo scendere un piano per le scale mobili fino al finger. Entro, non cera nessuno a salutare, ah ma siamo in Lufthansa. Soliti controlli prima del pushback. Taxi. Decollo senza molta spinta ne rumore...
solo un Gnaaaa
Due ore, viene solo servito da bere. Cmq ero gia sazio con quelle paste bOOOne di pasticceria.
Atterriamo a Heathrow, dove come solito ce pioggia. Non faccio scatti, mi godo l'avicinamento e poi il smooth touch down the runway.
![]()
Per ora finito il primo capitolo. Domani sera probabilmente faccio il secondo.

Ma allora hanno gia iniziato i lavori per il passante di Mestre????? Io pensavo fossero ancora ai progetti!!!! Bhe comunque concordo che il Marco Polo è un aeroporto stupendoIn Origine postato da Mati777
Venezia è un aeroporto STUPENDO. Luminoso, moderno, funzionale, piccolo e anche molto bello.
Una volta che abbiamo finito di mangiare, faccio il check in, non cera quasi nessuno e tutto molto veloce.
Saluto alla mia amica e al mio amico e faccio security. Mi è stato richiesto cortesemente di tirar fuori il PC. Passo e tutto a posto, quindi via agli imbarchi. Ho provato andare al ultimo piano dove ci sono le terraze, era chuiso, quindi sono andato al primo negozio aperto e ho chiesto se era chiuso. mi è stato detto di si e poi la tipa mi chiesto cosa volevo fare... se volevo fumarmi una chicca o che. Io ho risposto che volevo vedere gli aeri da li, e lei mi fa con una faccia strana "Eh beh, li puoi vedere anche da qua". Gentilissima grazie arrivederci.
Parto da una delle piazzole remote, quindi si va a sx e giu per le scale mobili al piano terra dove ce un volo Myair per Madrid in ritardo di un'ora e il mio.
Arriva l'aereo e il bus, si aprono le porte e si annuncia in italiano, tedesco e inglese il volo x Monaco con la voce automatica. Poi chiamano gli adetti del gate anche in tre lingue il boarding.
Poi si vedono i lavori del Passante di Mestre. Mancano 900 giorni, ma almeno si va avanti.
![]()
e ho letto una news dal gazzettino che la Save ha comprato praticamente tutto il terreno di Tessera, quindi si prevedono grandissimi progetti nell'immediato futuro
![]()
Ciao
Hai un PVT![]()

Bell'inizio Mati, vista la quantità di voli rischiamo tutti una piacevole indigestione
Ma com'è che hai volato con nemico Lufthansa?
Scherzo, apsetto il seguito!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]