Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito potrei essere un visionario, ma...

piu' volte mi ero posto un quesito. magari parro' un visionario, ma mi pare che in Pol ce ne siano diversi.

comunque....arriviamo al dunque della mia teoria...

tutti conosciamo la prepotenza e la meschineria della politica americana assunta nel tempo.

E se...le grandi pesti del '900, come l'AIDS e l'ebola fra tutte, fossero state generate da qualche potenza occulta, che opera nella politica internazionale? e tutto anzichè derivare dalle scimmie come molti pensano, siano state creazioni umane di qualcuno che ha interesse che nel terzo mondo, ricco di risorse, muioiano piu' persone possibili, in modo che l'opposizione ad eventuali occupazioni esterne, siano blande?

Dopo tutto, l'avvento di queste "malattie", ci fu dalla seconda guerra mondiale in poi, ovvero da quando di potenze mondiali ne rimasero solo due.

io un po' di dubbi ce l'ho.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro camerata, il tuo è un dubbio legittimo che merita approfondimenti. al riguardo, mi ricordo che anni fa uscì un libro molto interessante di tal Luca Rossi, il cui titolo era Sex Virus (vado a memoria, spero di non sbagliare). Si trattava di un'inchiesta piuttosto scomoda sull'ambiente accademico legato alla ricerca sull'aids e, anche se non forniva prove schiaccianti, metteva a nudo ambiguità dubbi e sinistre ipotesi riguardo la nascita del virus, la sua diffusione in certe regioni del mondo e in alcuni ambiti sociali e infine sulla oscura e quantomeno discutibile gestione che alcuni ricercatori di fama mondiale hanno fatto del denaro stanziato per la ricerca.
    non si tratta proprio di una tesi complottista, si limita a fornire dei dati che fanno riflettere e denunciare dei fatti documentati. se ti interessa, potresti ancora trovarlo in qualche libreria, pubblicato da feltrinelli.

Quod licet Jovi, non licet bovi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: potrei essere un visionario, ma...

Testo originale scritto da Emiliano
    piu' volte mi ero posto un quesito. magari parro' un visionario, ma mi pare che in Pol ce ne siano diversi.

tutti conosciamo la prepotenza e la meschineria della politica americana assunta nel tempo.

E se...le grandi pesti del '900, come l'AIDS e l'ebola fra tutte, fossero state generate da qualche potenza occulta, che opera nella politica internazionale? e tutto anzichè derivare dalle scimmie come molti pensano, siano state creazioni umane di qualcuno che ha interesse che nel terzo mondo, ricco di risorse, muioiano piu' persone possibili, in modo che l'opposizione ad eventuali occupazioni esterne, siano blande?

Dopo tutto, l'avvento di queste "malattie", ci fu dalla seconda guerra mondiale in poi, ovvero da quando di potenze mondiali ne rimasero solo due.

Mi sembra un pò assurdo pensare ad un piano geopolitico scientificamente programmato a tavolino, e poi da parte di chi? Chi è che sta occupando terre ad esempio in Africa?
    No, un complotto ordito da stati nazionali non sta in piedi, la Seconda Guerra mondiale ha segnato la fine del colonialismo, e ciò è avvenuto per mano degli stessi che stai accusando tu, mica per i movimenti irredentisti nazionali dei paesi africani. Ciò è avvenuto perchè un secolo di colonialismo ha dimostrato che i costi sono essenzialmente superiori ai benefici, per cui si trattava di una pratica sconveniente. Anche il paese detendore del più vasto e più importante impero coloniale del mondo, il Regno Unito, ha rilasciato tutti i terrotori del Commonwealth, e ha tenuto fino a qualche anno fa solo Gibilterra e Hong Kong, entrambi territori piccolissimi e ultrastrategici, Gibilterra per la posizione geografica e Hong Kong per il ruolo commerciale.
    Il sospetto che sollevi tu è giusto, questo esponenziale esplodere di malanni infettivi dà da pensare, ma piuttosto che un occulto programma di occupazione di terre che non hanno una mazza da offrire, secondo me conviene spingere lo sguardo sulle grandi multinazionali farmaceutiche, interessate a enormi giri di denaro dalle vendite di farmaci per curare virus e infezioni. Che siano state le grandi case farmaceutiche a immettere forme virali per poi speculare sulla vendita dei farmaci prima di contenimento del male e poi curativi e di vaccinazione? Che i paesi africani che non era possibile sfruttare come territorio vengano sfruttati attraverso i loro abitanti?
    Questo lo trovo già più plausibile, ma magari circoscritto a virus come l'ebola, che non hanno mai interessato l'Occidente. Se anche l'AIDS rientra in questo criminoso disegno sicuramentre dev'essere un virus sfuggito al controllo dei suoi assassini creatori, e in questo caso non posso fare altro che augurarmi che abbia infettato anche i figli di qualche dirigente farmaceutico responsabile della catastrofe.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Bè innanzitutto non sono un camerata, ma mi trovo bene in questo forum.

Io non voglio nè alludere nè gridare a un possibile "complottismo". Mi è solo sorto un dubbio, che secondo me, con le balle del sistema, poche persone anche quelle piu' "antagoniste" non si sono mai posto.

Io credo, che comunque sia abbastanza improbabile che tali virus siano stati generati in provetta, dall'uomo; o per lo meno voglio sperare che non sia cosi'. Quello a cui darei un pò più peso, è sicuramente l'aspetto "ricerca", che ritengo per i mezzi che ha il mondo a disposizione, sia riduttivo giustificarsi con "non è possibile trovare una cura..."

Io sono dell'idea, che come è stato possibile inventare la bomba H e altre cose, è possibilissimo trovare una cura per cancro e aids, e solo che molto probabilmente non si ha la voglia. Non credo che sia cosi' visionario, immaginare che i grandi potentati economici, ne traggano vantaggio da eventuali "spopolamenti" di determinate zone del globo. Non a caso (guardacaso), proprio dal "ricco" di risorse, Terzo Mondo, sono partite le malattie piu' brutte del dopoguerra.

E' naturale che ci si possa fare molto poco, ma riflettiamo su un'ipotesi che tanto poi remota, secondo me non è.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Emiliano il tuo dubbio e' fondato,sono pesti create da poteri occulti

http://www.holywar.org/italia/txt/T31.htm

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono ipotesi legittime, ma null'altro.
    Non vedo neanche una logica.
    Wallace_60

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se la tua ipotesi fosse vera sarebbe un buon antidoto contro la moltiplicazione esponenziale di subumani negroidi che in breve tempo non sarebbe più sostenibile.

Più probabile che invece questo sia un virus venuto fuori dall'accoppiarsi dei negri con le scimmie.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da I'm Hate
    Emiliano il tuo dubbio e' fondato,sono pesti create da poteri occulti

http://www.holywar.org/italia/txt/T31.htm
    Ogni post diventi sempre più scemo, complimenti Pasteur!

al termine della notte
    mi manca ancora qualche motivo d'odio.sono sicuro che esiste.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bah in effetti l'epidemia di aids prevista negli anni 80 non è esplosa,almeno in occidente.

certo che emiliano la tua è una tesi iper-super-nazional-complottista.

la sensazione,condivisa ormai da molti,è che il potenziale infettivo del virus dell'aids sia molto minore di quanto era stato predetto anni addietro.

se l'argomento vi interessa leggete"AIDS;IL VIRUS INVENTATO" di DEUSBERG.

comunque continuate ad usare il preservativo
    se di tutto ciò che oggi è chiamato cultura ufficiale rimanesse la parola merda sarebbe già gran cosa

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infatti questa è la posizione del biologo che vinse il premio nobel per aver individuato l'hiv
    lui sostiene che l'hiv esiste (ovviamente l'ha individuato lui e per tale scoperta vinse il nobel) ma non è la causa della cosiddetta "aids".
    Questo scienziato ha scritto il libro "il virus inventato".
    Leggetelo

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima