Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ditemi che non è vero, vi prego!

Da qualche parte ho letto un post, credo di astisinistra, se non ricordo male: vi si diceva che Vittadini sarà candidato per il centrosinistra. Se ciò dovesse accadere e mi piazzassero il tipo nel mio collegio, so già cosa farò: mi asterrò al maggioritario e voterò solo Rifondazione al proporzionale. Non mi frega niente del solito ragionamento: che se non lo voto dò una mano a quell'orribile bandanato di Berlusconi, che ora mi turo il naso per l'ultima volta ecc...ho lo stomaco non abbastanza forte per votare un integralista cattolico trafficone rimbecillitore di giovani medievale irrazionalista antiscienza e anti ricerca. Giuro che stavolta non ci saranno se e ma che tengono: io quello lì non lo voto e dico pure alla gente di non votarlo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero proprio di no. Nel caso mi associo: non lo voto manco io. Il problema è che nel caso verrà catapultato in emilia o toscana.... dove votano tutto, anche il gatto che non ho.. e io abito a reggio emilia...

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pochi giorni fa aveva dichiarato:

Roma, 21 ago. (Adnkronos) - ''Mai in politica, tantomeno per il centrosinistra. Dovessi candidarmi, vuol dire che avrei perso l'uso della ragione e allora, vi invito a spararmi''

Che abbia già cambiato idea (allora sarebbe un'occasione da non sprecare )?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cari compagni, ma come... vi lasciate prendere da questo borghesissimo rigurgito individualista? Non votereste mica per un uomo (e già) bensì per un futuro migliore...

fuori dallo scherzo: io a suo tempo mi sono trovato la Iervolino nel collegio più rosso della mia città; già allora il dubbio: non la voto, mi astengo o voto direttamente per gli altri? Mi astenni, ma mi ero sentito assai ipocrita: mi sembrava e mi sembra ancora una concessione da pretino all'italico motto "occhio non vede, cuore non duole"...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ditemi che non è vero, vi prego!

In origine postato da bsiviglia
    Da qualche parte ho letto un post, credo di astisinistra, se non ricordo male: vi si diceva che Vittadini sarà candidato per il centrosinistra. Se ciò dovesse accadere e mi piazzassero il tipo nel mio collegio, so già cosa farò: mi asterrò al maggioritario e voterò solo Rifondazione al proporzionale. Non mi frega niente del solito ragionamento: che se non lo voto dò una mano a quell'orribile bandanato di Berlusconi, che ora mi turo il naso per l'ultima volta ecc...ho lo stomaco non abbastanza forte per votare un integralista cattolico trafficone rimbecillitore di giovani medievale irrazionalista antiscienza e anti ricerca. Giuro che stavolta non ci saranno se e ma che tengono: io quello lì non lo voto e dico pure alla gente di non votarlo.
    Ognuno di noi e' importante, ma se siamo tanti siamo il loro bacino elettorale, allora invito tutti quanti, a bombardare mail di discredito ovunque accadano o possano accadere cose del genere, mail all'Ulivo, all'Unione, ai partiti cittadini, a chi sapete voi.

Noi a differenza dei destri abbiamo un cervello, e non possono farci mangiare merda a prescindere sempre!

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

io sono residente in Abruzzo ed ho votato Del Turco due volte: alle politiche 2001 (Senato) ed alle Regionali del 2005. Mo' basta.

Marc0
    Ospite

Corriere della sera 21 8 2005

Mah, non so...Dal corriere della sera scrivo quanto leggo:
    Il PDCI voterà per Prodi
    In merito alla tabella pubblicata sul Corriere della sera del 20 agoto a pgina 10 sull' orientamento dei vatri partiti dell' unione in merito alle prmarie, tengo a precisare che il Partito dei Comunisti Italiai voterà per Romano Prodi e non per Pecoraro Scanio come riportato nel riquadro.
    Gianno Montesano
    Capo Ufficio stampa PdCI

Asti sinistra, mio caro compagno, è ben informato, tuttavia conviene aspettare, visto che anche le dichiarazioni dei capi uffici stampa devono essere confermate, come nell' esempio sopra riportato.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DrugoLebowsky
    io sono residente in Abruzzo ed ho votato Del Turco due volte: alle politiche 2001 (Senato) ed alle Regionali del 2005. Mo' basta.
    del turco è una persona più che rispettabile

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da willy
    Spero proprio di no. Nel caso mi associo: non lo voto manco io. Il problema è che nel caso verrà catapultato in emilia o toscana.... dove votano tutto, anche il gatto che non ho.. e io abito a reggio emilia...
    lì lo votano sicuro è un grande amico delle coop vittadini soprattutto per i permessi per l'apertura di supermercati in lombardia

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Norberto Gallo
    cari compagni, ma come... vi lasciate prendere da questo borghesissimo rigurgito individualista? Non votereste mica per un uomo (e già) bensì per un futuro migliore...

fuori dallo scherzo: io a suo tempo mi sono trovato la Iervolino nel collegio più rosso della mia città; già allora il dubbio: non la voto, mi astengo o voto direttamente per gli altri? Mi astenni, ma mi ero sentito assai ipocrita: mi sembrava e mi sembra ancora una concessione da pretino all'italico motto "occhio non vede, cuore non duole"...
    Dovremo farlo tutti, invece. Segnaliamo questi candidati nei collegi e facciamo girare le email.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima