cazz...che roba aprire sto thread con il file di OrsoIn origine postato da Nanths
Rieccomi![]()
Grazie a tutti degli auguri!
![]()
![]()
![]()
na tragedia......oheeeee se non ti disturba troppo ci son anche i fondoscalisti da ringraziare
![]()


cazz...che roba aprire sto thread con il file di OrsoIn origine postato da Nanths
Rieccomi![]()
Grazie a tutti degli auguri!
![]()
![]()
![]()
na tragedia......oheeeee se non ti disturba troppo ci son anche i fondoscalisti da ringraziare
![]()


non lo trovo mica il thread...In origine postato da pensiero
cazz...che roba aprire sto thread con il file di Orsona tragedia......oheeeee se non ti disturba troppo ci son anche i fondoscalisti da ringraziare
![]()


Hahahah...In origine postato da pensiero
cazz...che roba aprire sto thread con il file di Orsona tragedia......oheeeee se non ti disturba troppo ci son anche i fondoscalisti da ringraziare
![]()
Adesso lo rimetto anche in questa pagina![]()
Pensy, quanti anni ha il tuo computer?![]()
[mid]http://www.bandieredeipopoli.com/images/pol/auguri.mid[/mid]


In origine postato da Orso Brrrrr
Hahahah...
Adesso lo rimetto anche in questa pagina![]()
Pensy, quanti anni ha il tuo computer?![]()
[mid]http://www.bandieredeipopoli.com/images/pol/auguri.mid[/mid]![]()
![]()
![]()
a proposito, sei stato contattato?


in effetti quello di casa è un cesso, mentre in ufficio non ho difficoltà ad aprirloIn origine postato da Orso Brrrrr
Hahahah...
Adesso lo rimetto anche in questa pagina![]()
Pensy, quanti anni ha il tuo computer?![]()
[mid]http://www.bandieredeipopoli.com/images/pol/auguri.mid[/mid]
sono in mostruoso ritardo per gli auguri.
ma fa niente, in questo periodo è così. Augurissimi nanths


Grazie ancora IlariaIn origine postato da ilariamaria
sono in mostruoso ritardo per gli auguri.
ma fa niente, in questo periodo è così. Augurissimi nanths![]()
![]()
![]()


AUGURI ECONAZIONALISTI, caro Nanths!
...con un po' di ritardo, rentro ora dalla terra germanica...
![]()
![]()


La musica si apre solo con RealOne Player: inutile provare con Windows Media player o altri.In origine postato da pensiero
in effetti quello di casa è un cesso, mentre in ufficio non ho difficoltà ad aprirlo
Comunque sono tutti programmi scaricabili gratuitamente negli appositi siti.


Ah, sì sì, sono stato contattato ed ho anche risposto: spero abbia ricevuto.In origine postato da Nanths
![]()
![]()
![]()
a proposito, sei stato contattato?
Persona squisitissima comunque.