Seppur in imperdonabile ritado, auguri anche da parte mia!
Paolo


Seppur in imperdonabile ritado, auguri anche da parte mia!
Paolo


grazie wotan!In origine postato da Wotan
Seppur in imperdonabile ritado, auguri anche da parte mia!
Paolo![]()


Auguri padani scusandomi per il ritardo!
TIOCH FAID AR LA'