A piedi o con i mezzi pubblici.Testo originale scritto da vongola
con che vai in giro, con il ciuccio?![]()
![]()
Ci metto il triplo del tempo, però non importa, basta organizzarsi!

A piedi o con i mezzi pubblici.Testo originale scritto da vongola
con che vai in giro, con il ciuccio?![]()
![]()
Ci metto il triplo del tempo, però non importa, basta organizzarsi!

Tesoro, "fà" voce del verbo "fare" si scrive con l'accento.Testo originale scritto da enea08
IO faccio
TU fai
EGLI fa
Poi se fai il bravo continuo.
Controlla. dài...![]()

Non ho mai promosso l'omicidio.Testo originale scritto da avversario
O sei un completo imbecille (e sarebbe meglio) o sei un provocatore esterno che vuole solo creare casini.
In due post sei riuscito a promuovere l'omicidio come soluzione all'immigrazione, ed a sostenere l'utilità delle associazioni a delinquere di tipo mafioso... complimenti.
E poi concludi: "per la Patria"?!?!?!
Omicidi e mafia "per la Patria"?!?!?!
Non intendo dire che domani dobbiamo alzarci ed uccidere gli allogeni come fanno in libia, il che servirebbe solo ai nostri nemici.
Bensì ch dobbiamo promuovere le condizioni sociali perché un giorno (spero vicino ) il popolo inferocito scacci via tutti gli allogeni.
E riguardo la mafia il mio pensiero è più profondo.
Non giustifico la mafia in sé.
Ma semplicemente vi porto a notare come la mafia e la camorra siano fenomeni sociali che non nascono da ieri ad oggi, e son o profondamente legati ai problemi sociali di cui soffre la nostra patria.
In molte zone del Sud i giovani non hanno lavoro e possono rivolgersi alla camorr e alla mafia per "sistemarsi".
Un ragazzo che sceglie la strada di affiliarsi ad un clan molto spesso non lo fa perché ha come mito il Boss ma perché vive in condizioni di disagio sociale e di povertà.
E sto dicendo che in questa contingenza storica è bene che vi siano queste condizione di sofferenza per il nostro popolo e che i giovani non siano tutti borghesucci instupiditi da tv e videogiochi.
E' tra questi giovani che si dovrebbe muovere la nostra propaganda e assoldare camerati che se invece abbandonati a sé stessi sarebbero preda della malavita.
Penso di essere stato chiaro.

Testo originale scritto da frontista
Tesoro, "fà" voce del verbo "fare" si scrive con l'accento.
Controlla. dài...![]()
E allora controllo:
"Perciò è vero e proprio errore scrivere << dieci anni fà>>, accentando il FA verbale che non potrà mai confondersi con la nota musicale; come sarebbe errore scrivere ( e alcuni lo fanno trascinati dal suono tronco) << non lo sò>>, << così non và>> accentando senza ragione il SO e il VA."
Aldo Gabrielli
"Si dice o non si dice" Oscar Mondadori
Poi tesoro... ma che sei pure frocio?
Pussa via!