ci han dato 4 giornate a porte chiuse in seguito agli incidenti allo stadio, nel derby di CL dell'aprile scorso!Originally posted by thematrix
ma come mai sta cosa delle porte chiuse?![]()
ci han dato 4 giornate a porte chiuse in seguito agli incidenti allo stadio, nel derby di CL dell'aprile scorso!Originally posted by thematrix
ma come mai sta cosa delle porte chiuse?![]()

dal punto di vista trasferte (l'unico che mi INTERessi), sorteggio + che discreto.
Oporto: trasferta di merda, assolutamente troppo cara, 500 euro solo di volo...non esiste.
Glasgow: trasferta affascinante, Ibrox Park è uno stadio stupendo, e i loro tifosi sono con i controcazzi. Non vedo l'ora.
Bratislava: ....che dire.....? una libidine, sia per l'azione fuori dallo stadio (le tifoserie dell'est sono tra le migliori.......) sia per l'azione DOPO lo stadio...![]()
soli contro tutti: AVANTI INTER!!

Ma com'è che nel gruppo G c'è il derby inglese ? nella prima fase non dovrebbero evitarli ?

sì, ma il Liverpool era un caso a parte, in quanto ripescato (era arrivato quinto in campionato).Originally posted by Zadig
Ma com'è che nel gruppo G c'è il derby inglese ? nella prima fase non dovrebbero evitarli ?

Il Liverpool in quanto ammesso "di straforo", non perchè qualificatosi in campionato, ma come squadra detentrice del trofeo, non godeva del privilegio di evitare le formazioni connazionali.Originally posted by Zadig

Ok tutto chiaro grazie

AH OK NON MI RICORDAVO...Originally posted by elettrica
ci han dato 4 giornate a porte chiuse in seguito agli incidenti allo stadio, nel derby di CL dell'aprile scorso!![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
....perchè il Liverpool non è stato iscritto dalla federazione inglese, ma dalla Uefa!![]()

ah, perchè secondo te l'inter in questi ultimi cinque anni ha vinto più della juve? no...tanto per saperlo...e chiedo l'elenco please delle vittorie dell'una e dell'altra squadraOriginally posted by Sothis
I coefficienti si basano sui risultati negli ultimi 5 anni, e si basano sulle posizioni raggiunte...onde per cui...![]()
![]()
![]()

Originally posted by Zadig
Ci è andata di lusso, anche la Juve ha pescato bene.
non mi pare proprio...a parte due/tre le altre son tutt'altro che facili, anzi direi rognosissime