8-16-24-32-40-48.Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
meno male...quando si era incominciato a dire che l'evasine andava combattuta avevo iniziato a disperare.
Visualizzazione Stampabile
8-16-24-32-40-48.Citazione:
meno male...quando si era incominciato a dire che l'evasine andava combattuta avevo iniziato a disperare.
quote:
------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------
C.V.D.
(poveri soldini, evasi, de su' babbo...)
per mio padre purtroppo non è possibile evadere...mi piacerebbe avere un padre eroe pero'...
Noooooooooo......Citazione:
In Origine Postato da Bigas
Altro condono
avanti siore e siori, evasione fiscale a buon mercato
Cristiano
Che merde, e li tutti a farci prendere per il culo, gente che dovrebbe marcire in galera, siedono sui banchi del parlamento a favorire l'illegalità.
Dignità, Onore, Moralità non sanno neanche dove stiano di casa, son 4 ladruncoli che hanno baggianato una nazione... incredibile
Le dirò:Citazione:
è quello che avevo pensato anch'io, la natura della CDL e di Forza Italia sembrava essersi definitivamente annaquata nella paludosa propaganda di sinistra. Benvenga l'ennesimo condono se servirà a far girare l'economia, anche se detto fra noi questa crisi economica è più una crisi isterica, davvero non vedo tutta questa miseria, io ho tutto il cibo e gli optionals che voglio.
Roberto Mime - Dirigente
Ecco.Citazione:
In Origine Postato da Roberto Mime
Le dirò:
è quello che avevo pensato anch'io, la natura della CDL e di Forza Italia sembrava essersi definitivamente annaquata nella paludosa propaganda di sinistra. Benvenga l'ennesimo condono se servirà a far girare l'economia, anche se detto fra noi questa crisi economica è più una crisi isterica, davvero non vedo tutta questa miseria, io ho tutto il cibo e gli optionals che voglio.
Roberto Mime - Dirigente
E mi pareva che i bananas non circolassero in "caschi".
(e che ti ci strozzassi, con tutto il tuo "cibo")
I suoi auguri se li tenga per Lei, forse mi vuol far credere che Lei invece ha le "pezze al culo"? Lei non è credibile in partenza visto che fa parte degli internauti, quindi possessore di pc, magari di contratto adsl ecc ecc, al contrario non sarebbe quì a perdere tempo a scribacchiare. Quanti finti poveri potrà ancora sopportare l'Italia? La maggior parte dei comunisti ad esempio hanno doppie e triple case intestate ai figli per evadere le giuste tasse, Lei è uno di questi? Ne sono sicuro :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Ecco.
E mi pareva che i bananas non circolassero in "caschi".
(e che ti ci strozzassi, con tutto il tuo "cibo")
Roberto Mime - Dirigente
Citazione:
In Origine Postato da Bigas
Altro condono
avanti siore e siori, evasione fiscale a buon mercato
Cristiano
che schifo......
Il moralismo è di moda nella sinistra?Citazione:
In Origine Postato da --IHSV--
che schifo......
Da che pulpito.. :rolleyes:
Roberto Mime - Dirigente
Beh, certo; dall'ALTO del vostro centinaio di pregiudicati/deputati...Citazione:
In Origine Postato da Roberto Mime
Il moralismo è di moda nella sinistra?
Da che pulpito.. :rolleyes:
Roberto Mime - Dirigente
(per non dire dei "sotto procedimento giudiziario" o dei "già in galera")