In Origine Postato da Roberto Mime
Il moralismo è di moda nella sinistra?
Da che pulpito..![]()
Roberto Mime - Dirigente
sinistra?????![]()

Il moralismo è di moda nella sinistra?
Da che pulpito..![]()
Roberto Mime - Dirigente
sinistra?????![]()
"Oderint, dum metuant"
Vuole mica farmi credere di essere un azzurro vero? Ah si adesso ci sono quelli dell'UDC che fanno finta di essere un'altra cosa...In Origine Postato da --IHSV--
sinistra?????![]()
Roberto Mime - Dirigente

Vuole mica farmi credere di essere un azzurro vero? Ah si adesso ci sono quelli dell'UDC che fanno finta di essere un'altra cosa...
Roberto Mime - Dirigente![]()
![]()
su sto forum avete tutti il dono della veggenza...........
facciamo una cosa....alle prox elezioni, propongo un sondaggio qui su pol....così mi dite voi chi devo votare....ok??
"Oderint, dum metuant"

L'Unto li fa, e poi li accoppia...![]()
A Lei non rispondo perchè sarebbe inutile, gli Ultras non capiscono, vedono solo il colore per cui tifano.In Origine Postato da MrBojangles
L'Unto li fa, e poi li accoppia...![]()
Roberto Mime - Dirigente

Il cervello a quanto lo davano? troppo eh...In Origine Postato da Roberto Mime
io ho tutto il cibo e gli optionals che voglio.
Roberto Mime - Dirigente
Cristiano
Il suo?In Origine Postato da Bigas
Il cervello a quanto lo davano? troppo eh...
Cristiano

"Lei" non risponde perchè risposte "non ha"; solo "affermazioni".In Origine Postato da Roberto Mime
A Lei non rispondo perchè sarebbe inutile, gli Ultras non capiscono, vedono solo il colore per cui tifano.
Roberto Mime - Dirigente

A chi può essere interessato, giro le farneticazioni beote di un essere inutile:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=187008

Per dindirindina.... sono stato un po' assente e mi sono perso la sua "discesa in campo"!!In Origine Postato da Roberto Mime
I suoi auguri se li tenga per Lei, forse mi vuol far credere che Lei invece ha le "pezze al culo"? Lei non è credibile in partenza visto che fa parte degli internauti, quindi possessore di pc, magari di contratto adsl ecc ecc, al contrario non sarebbe quì a perdere tempo a scribacchiare. Quanti finti poveri potrà ancora sopportare l'Italia? La maggior parte dei comunisti ad esempio hanno doppie e triple case intestate ai figli per evadere le giuste tasse, Lei è uno di questi? Ne sono sicuro![]()
Roberto Mime - Dirigente
Fantastico! La collocherei quasi al livello di george!
Devo fare attenzione a cercare di non perdere nemmeno uno dei suoi post...
Che bellezza!!!
Ma già uno che si firma cosi' è uno spettacolo di suo!!
Meraviglia! Mi racomando non prenda mai le gocce che altrimenti mi perdo il divertimento.
Saluti
Nel nulla il potere si rassicura!