Chavez, se muoio assassino e' Bush
Rapporti incandescenti tra Venezuela e Stati Uniti
(ANSA) - CARACAS, 27 AGO - E' piu' che mai clima da Guerra Fredda tra il Venezuela e gli Usa.'Se mi uccidono, l'assassino e' Bush', dice il presidente Chavez. Il riferimento e' al telepredicatore Usa Pat Robertson e alle sue dichiarazioni. 'L'appello di quel presunto leader cristiano rispecchia il desiderio dell'elite che governa negli Usa', ha rincarato Chavez. 'Se uccidono Chavez sarebbe il peggio del peggio', ha tuonato Fidel Castro .




Rispondi Citando
