ma l'avevi iscritta prima di sabato la squadra?In Origine Postato da Silvioleo
ma io nella classifica a punti un ci so,che ho fatto zero?![]()


ma l'avevi iscritta prima di sabato la squadra?In Origine Postato da Silvioleo
ma io nella classifica a punti un ci so,che ho fatto zero?![]()


boh... ho fatto la squadra mo...In Origine Postato da O'Rei
ti sei iscritto? e cazzo se ti iscrivi dopo il mio aggiornamento!!!!!!!!!!


si l'ho vistoIn Origine Postato da durrutibus
boh... ho fatto la squadra mo...![]()
siamo a quota 18 squadre iscritte...tra un po' chiudo


ma è normale che il sito tenti di scaricarmi qlc?


Ma come è andata davvero la storia? Io non ho mica capitoIn Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
...scusate era più forte di me![]()
![]()


mah...mica so tanto...In Origine Postato da Il_Siso
Ma come è andata davvero la storia? Io non ho mica capito


Tra l'altro tutto 'sto casino per un cesso infinito come Marzia...In Origine Postato da O'Rei
mah...mica so tanto...![]()


ahahahah dai poverina...


si, si; non sono mai stato in quel campo ma conosco piuttosto bene i campionati dilettantistici milanesi avendoci arbitrato per tre anni e seguendoli ancora ogni domenicaIn Origine Postato da Il_Siso
Si, esattamente sotto casa mia...
Conosci?![]()
Comunque se quel campo è vicino a casa tua mi sa che viviamo abbastanza vicini
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


Più che vicino è proprio sotto casa mia, guardo le partite dal balcone...In Origine Postato da Sonic
si, si; non sono mai stato in quel campo ma conosco piuttosto bene i campionati dilettantistici milanesi avendoci arbitrato per tre anni e seguendoli ancora ogni domenica![]()
Comunque se quel campo è vicino a casa tua mi sa che viviamo abbastanza vicini![]()
Stasera sono tra l'altro lì perchè vado a prendere un mio amico che gioca nella Giussani...