Pera non č un idiota, č un dannato opportunista in malafede che fiuta il vento. E quello che mi fa rabbia č che il suo atteggiamento ha pagato, e ce ritroviamo come presidente del Senato e con le sue sparate alla portata di mezzo mondo. :fru
Visualizzazione Stampabile
Pera non č un idiota, č un dannato opportunista in malafede che fiuta il vento. E quello che mi fa rabbia č che il suo atteggiamento ha pagato, e ce ritroviamo come presidente del Senato e con le sue sparate alla portata di mezzo mondo. :fru
una curiositą,qualcuno di voi ha letto quel che scrive Pera o vi siete limitati tutti a 2 stralci di articolo di giornale?
Letto e ascoltato...Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
una curiositą,qualcuno di voi ha letto quel che scrive Pera o vi siete limitati tutti a 2 stralci di articolo di giornale?
risultato: schifo e vergogna estrema
E non solo l'ultima volta!Citazione:
una curiositą,qualcuno di voi ha letto quel che scrive Pera
.............
:rolleyes:
credo tu sia un caso rarissimo,visto che gli articoli che postate qua dentro mettono in bocca a Pera cose che sono l'esatto contrario di quel che lui stessp scrive.Citazione:
In Origine Postato da LuciaP
Letto e ascoltato...
risultato: schifo e vergogna estrema
Scusa, cosa avrebbe realmente detto Pera?Citazione:
credo tu sia un caso rarissimo,visto che gli articoli che postate qua dentro mettono in bocca a Pera cose che sono l'esatto contrario di quel che lui stessp scrive.
basta leggere 2 righe di quel che riportate o dite...Pera va alla crociata,pera aizza lo scontro...il libro ora non l'ho con me,ma se vuoi domani ti riporto il punto esatto in cui dice che un deve non discende da un č,proprio per ribattere a ste cazzate che dite...č un esempio...Citazione:
Scusa, cosa avrebbe realmente detto Pera?
Qui si parla del discorso che Pera ha tenuto al meeting di CL, mi pare...Citazione:
basta leggere 2 righe di quel che riportate o dite...Pera va alla crociata,pera aizza lo scontro...il libro ora non l'ho con me,ma se vuoi domani ti riporto il punto esatto in cui dice che un deve non discende da un č,proprio per ribattere a ste cazzate che dite...č un esempio...
I tomni da crociata l' unico a non vederceli sei tu. Tanto che il giorno dopo, persino gli stessi leader di Cl hanno dovuto, cautamente, prendere le distanze dal ragioniere.
non ce li vedo perchč ho attentamente letto il suo ultimo libro e nn mi sono limitato a sentire 2 frasi estrapolate da un discorso al tg o leggere 2 articoli di qualche pirla che un ha letto una sega pure lui...Citazione:
Qui si parla del discorso che Pera ha tenuto al meeting di CL, mi pare...
I tomni da crociata l' unico a non vederceli sei tu. Tanto che il giorno dopo, persino gli stessi leader di Cl hanno dovuto, cautamente, prendere le distanze dal ragioniere.
Nella mia personale classifica pera scala sempre piu' rapidamente posizioni avvicinandosi sempre piu' al leader del torneo: il sempiterno Calderoli!!!