Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da kingair28
Vorrei vedere molti fotografi auttali cimentarsi con delle REflex classiche, metallo e manualità.......pellicola poco sensibili, ecc.... [/B]
Ho provato:fru e non tornerei più indietro. Tanto di cappello ai fotografi di qualche anno fa. ciao.
-
Benvenuto anche da parte mia!
Posta foto più che puoi....
Gigi
-
Oggi "Sor Franco" e Aldo stavano sotto la 16R, nella stradina infrattata :D:D
Lo spotting point "Franco" e' veramente mitico! :lol
Unica segnalazione di oggi, il 773 emirates andato un bel po' lunghetto su 16R, all'altezza dell'api doveva ancora buttare giu' il muso!, poi una reversata da antologia!
-
FlyAndy e 16R di FCO
Ciao Flyandy! Qui con Infostrada sto ai ferri corti circa l'ADSL ma spero ancora di risolvere e di farmi sentire con continuità in autunno!
Magari una domenica arrivo a Panigale a bordo del "mio" (magara) C172N. Un saluto pure a Fabrizio! Sabato prox vado a Ferrara e quello successivo a Carpi per raduni aerei di aviazione leggera ma credo tu non ci sarai..........
Per arrivare tra le fratte del finale 16R dove si lascia la macchina? Tempo fa c'era una stradina sterrata che hanno provvidenzialmente chiuso con una carriolata di terra! E 'mo dove la lascio la mia Smartina?!?!?!
-
Benvenuto!!!
@ Alitalia Fan
Anche se io di fotografia non ci capisco un c....o,pensa,pure meno che di aviazione,con piacere, vorrà dire che cercherò di carpire qualche segreto da voi maestri.
Ciao
-
Citazione:
In Origine postato da Tocky
@ Alitalia Fan
Anche se io di fotografia non ci capisco un c....o,pensa,pure meno che di aviazione,con piacere, vorrà dire che cercherò di carpire qualche segreto da voi maestri.
Anche io di fotografia non ne capisco molto, anzi.... Però da qui a chiamarmi maestro! Mi fai arrossire :)
Quando organizziamo un'altra spottata sarai il primo a saperlo ;)
-
Benvenuto anche da parte mia
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
Benvenuto anche a te!
A me fate ridere, perché: di Roma siamo una bella cifra ma quando si va a spottare siamo sempre i soliti 3... Io, Sava ed I-DISE :D :D
Dai cerchiamo di organizzare un bel gruppo! Avete sentito Andifax, Tocky, nicolap & Co.? ;)
Hai ragione!!
Come posso sarò dei vostri.
-
-
benvenuto in ritardo...
ciao io ho il PPL e circa 1000 ore, però sono fermo da due anni.... e piango!!
cmq anche io sono amante dei leggeri, se guardi su a.net a sky3boy trovi la foto del Commander con cui volavo ultimament.e..
ciao sky3boy