Un saluto a tutti!
Sono Alessandro, il nuovo arrivo di questo forum. Qualcuno di voi già lo conosco, gli altri spero di poterli incontrare presto. Giusto due parole su di me....
Sono di Roma, ho "casa e bottega" all'aeroporto dell'Urbe dove passo gran parte della giornata, la mattina al Servizio Aereo del Corpo Forestale, nel pomeriggio con gli amici che volano per turismo come me al lato "civile" dell'aeroporto.
Sono spotter dal '87 ma solo dai primi anni '90 ho iniziato a fotografare (sempre all'Urbe durante i vari e tanto rimpianti Air Show). Ora ho circa 12.000 scatti, quasi tutti d'aviazione commerciale (e su negativo). Da circa un anno ho però ripreso la mia vecchia passione per i vari Cessnini e Piperozzi sparsi per l'Italia. Ne ho già accumulate parecchie decine, sia su negativo che digitale, così come ai vari elicotteri che mi capitano sotto tiro.
Mi auguro di conoscere appassionati fotografi di Aviazione Generale (diciamocelo, sono pochini), piloti privati e magari pure qualche modellista di aerei o elicotteri civili....
Insomma, avete capito.... sto un pò fuori col cervello!![]()
Un saluto a tutti,
Alessandro Parmigiani, AOPA I n°3366
P.S. su A.net vedo spesso la firma SpotIt, ma che esiste un club di fotografi nostrani? Ne sarei interessato.....

evvai! Inizia a spottare un po di foto, che son sempre ben accette qui!!! CIao!