Caro Gianmario anche quest'anno, come sempre, ti ho preparato qualche chilo di formaggio coi vermi per te mio padrone.
Passa pure quando vuoi nel mio tugurio di Orgosolo che mia sorella ti vuole rivedre!
Lutzianu

Caro Gianmario anche quest'anno, come sempre, ti ho preparato qualche chilo di formaggio coi vermi per te mio padrone.
Passa pure quando vuoi nel mio tugurio di Orgosolo che mia sorella ti vuole rivedre!
Lutzianu

O mamma mia!In origine postato da Lutzianu
Caro Gianmario ho visto che sei il moderatore di questo forum.
Sei pregato di non farti più vedere nel forum di iRS per sparare cazzate. Altrimenti verremo noi qui a turbare la vostre serene discussioni.
p.s.
il fatto che tu sia un moderatore e che ti sia permesso di fare quello che hai fatto è molto grave.
E adesso che i separatisti sardi mi minacciano che faccio?
Senti un po' stronzo, vedi di tornare a pascolare pecore senza rompere i conglioni a chi denuncia le misfatte di voi comunisti separatisti dimmerda, ok?

PROVATE A ANDARE A VEDERE LE CAZZATE CHE SPARANO A RAFFICA....ANCHE LORO COME I PADANI DICONO "ITAGLIA"In origine postato da Gianmario
O mamma mia!
E adesso che i separatisti sardi mi minacciano che faccio?
Senti un po' stronzo, vedi di tornare a pascolare pecore senza rompere i conglioni a chi denuncia le misfatte di voi comunisti separatisti dimmerda, ok?
AJO...I TURCHI SARDI![]()
![]()
![]()
andreas
Se non era per l'Itaglia morivano di fame...![]()

1)Gianmario può il cazzo che gli pare, se fa qualcosa contro il regolamento di POL, ci penserà eventualmente l'Amministrazione competente a rimproverarlo.In origine postato da Lutzianu
Caro Gianmario ho visto che sei il moderatore di questo forum.
Sei pregato di non farti più vedere nel forum di iRS per sparare cazzate. Altrimenti verremo noi qui a turbare la vostre serene discussioni.
p.s.
il fatto che tu sia un moderatore e che ti sia permesso di fare quello che hai fatto è molto grave.
2)Se venite qui stai sicuro che ogni vostro post sarà cancellato prontamente dal trio Daniele-Gianmario-Krentak
3)la Sardegna non è una Nazione, Viva l'Italia una, grande e libera!

sì, caro secessionista della domenica...fu proprio il popolo del Sud a volere a più non posso l'unificazione dell'Italia, ma soprattutto la cacciata dei Borboni....senza l'altra parte d'Italia (cioè il nord e il centro) voglio vedere dove finiva la Campania!In origine postato da Emiliano
Se non era per l'Itaglia morivano di fame...![]()
![]()

Beh, su questo non ci metterei la mano sul fuoco...In origine postato da Giò91
fu proprio il popolo del Sud a volere a più non posso l'unificazione dell'Italia, ma soprattutto la cacciata dei Borboni....
Anzitutto, definire me secessionista della domenica, quando è risaputo che ho abbandonati idee secessioniste da diverso tempo, denota la tua ignoranza e quel senso di fascismo bieco che ancora accompagna la vostra area. La vostra tecnica di denigrare l'avversario.
Secondariamente, non diciamo cazzate, i Borbone erano amatissimi dal popolo meridionale, tant'è che al momento dell'invasione piemontese molta parte del popolo combattè con il Re.
ripassa la storia e non soffermarti troppo sul fatto che i libri li scrivono i marxisti...

conosco benissimo la tua storia su pol e so benissimo che alle elezioni di pol ogni volta che ti presentavi prendevi 3 voti in croce ed ogni volta minacciavi di fare un'ipotetica secessione meridionalista (In origine postato da Emiliano
Anzitutto, definire me secessionista della domenica, quando è risaputo che ho abbandonati idee secessioniste da diverso tempo, denota la tua ignoranza e quel senso di fascismo bieco che ancora accompagna la vostra area. La vostra tecnica di denigrare l'avversario.
![]()
) dopo aver flirtato con la destra, con il centro e con la sinistra (la lega Ausonia
)
Il tuo anti-fascismo è degno di quello di un comunista, cioè fa solo schifo.
Ignorante dillo a qualcun altro.
i libri marxisti li leggerai te semmai visto che sei anti-fascista e secessionistaripassa la storia e non soffermarti troppo sul fatto che i libri li scrivono i marxisti...

In origine postato da Giò91
1)Gianmario può il cazzo che gli pare, se fa qualcosa contro il regolamento di POL, ci penserà eventualmente l'Amministrazione competente a rimproverarlo.
2)Se venite qui stai sicuro che ogni vostro post sarà cancellato prontamente dal trio Daniele-Gianmario-Krentak
3)la Sardegna non è una Nazione, Viva l'Italia una, grande e libera!
Ottimo!
Questo forum comincia a piacermi.![]()
Viva l'Italia: Una, Libera e Indipendente!
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi