Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Diario Televisivo

  1. #1
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Diario Televisivo

    RAI - Radio Audizioni Intelligenti
    Prima puntata

    Ahooo? Ammmò 'vvve sbieggo berghè li brogrammi nozdri sò i mejo e bbure i max indelliggendi e bure isderici ... evvabbbehhh ...

    ... ve lo vojo raggondà zdazera ...

    e adezzo bazziamo a barlare de galgio de ex serie A ...

    "A" gome anvveddi ahooo?


  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Avere il padre d'orrigini padane nun m'è servito proprio a n' cazzo.


  3. #3
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito TG4 – Programmi Televisivi da Mezzaset

    Prima puntata

    Ahooo? Mannnooo … messò sbajado … nun ero in RAI o mejo jezzdavo brima de dornà gui in mediazed … berò nun è dado ghe nun ye dorni angora de là … me là abbena gonsejado brobrio Ermjo Fede … berò brima dovemo mandà in onda ‘na zerie de bardide brobrio de zerie A … roba da varde sghizzàaaaa … ahooo … sdo galgio l’è brobrio la mejo manna mja … ahooo … nun ve diggo guandi bej mijarducci me brogura …

  4. #4
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Ganale 5 - Programmi Televisivi Mezzaset

    Prima puntata

    Arriegggomeeeeeeee … ahoooo! … care deleazgoldadriggi e gari zuberabbronzaddi deleabbazzionaddi … so’ brobbrio IOOO … gui zdazera in diredda gon duddi voi medroboledani e d’oldremmare … ve rigordo che sdamo veramende in diredda deleviziva … e gome bodede forze vedere, gui aggando ammjo ch’ò anghe zda zblendida Monega Banale che me deve ajudà a zbiegarve duddi i zegredi del mezdiere … del galgio indendo dire … ebboi ch’avemo bure l’azzizdenza zbezziallizzdiga de la GranChiappa Band … e vamo zubito a guardà la brima bardida … eggoli zono gggià zgaddadi all’addagggooo … addenzioneeeee … egggolooo il brimo GOOOOOOL …

    Monega, fija mja, hai vizdo ghe razza de’ zupergol … abri zubido anghe le nozdre linee delefonighe chè volemo azgoldare li gommendi dei nozdri abbazzionadi … urca, c’èggiaà na’ ghiamada …

    … brondo? Ghi barla?

    << Mi so’ Toni … Toni Rustegon da Cornuda, provincia de Londra … >>

    < Rustegon da Cornuda? Mai zendido. Gomungue ceddigga bure … l’ha biaggiudo zdo vandasdigo gol? >

    << Eh no, caro mio, varda che no son tonto, mi … varda che quel giocatore se ghà jutà con la mano a fare quel gol … non fare il finto tonto, ostrega! A mi no me piase de farme ciapar par i fondei, ciò! >>

    < Ciapar decchéeee? Banale Monega … l’hai zendido? Ma gome barla gozdui? >

    << Monega te sarà ti … mi parlo come me pare e piase … come i me gha’ insegnà i me noni … prima che rivasero i … PIRLA … come ti …>>

    < … i me cojoni … >

    << sì, proprio come quei dee to parti … >>

    < Ch’ài deddo? Bardi deggià? Ah, ho gabidooo … sgommeddo che brobrio non gabishi l’imbordanza del galgio, vero? … >

    << altro che se la capisco … gavaria voja de dartene na prova sul tò dedrìo … >>

    < Fijo mjo, gomingi a nojarme … ma lozzai gon ghi zdai barlando? Sgommeddo ghe non zai nemmeno come mi ghiamo … Brova nu boco a dirlo … Io zono … Io zono … >

    << MONASSA? … queo che gha bisogno de farse un’altra urgente cura de ozono? … >>

    (continua?)

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito



    Ma gome si bermedesse de brenderni ber il gulo? Io la denungiassi pe offese e la mandassi in galera!

  6. #6
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Tu avere ragione ...

    Originally posted by Totila


    Ma gome si bermedesse de brenderni ber il gulo? Io la denungiassi pe offese e la mandassi in galera!
    ... 'ggg'è anghe la sedde da non drasgurare ... all'immordaggi sui ... vuoivvvedddè ghe me dovezze doggà de lavorà anghe indendro de la zeddimanaaaa? ...

 

 

Discussioni Simili

  1. Diario del cane vs diario del gatto
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-08-11, 02:24
  2. Aneddoto televisivo sul PSI
    Di Garofano Rosso nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 12:11
  3. Diario dal Libano-Diario dalla Galilea
    Di bsiviglia nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-08-06, 15:44
  4. Regime televisivo
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 12:59
  5. Imperialismo televisivo!
    Di ennerre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-08-03, 11:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito