Originariamente Scritto da Bianca Ho dovuto guardare su wikipedia per capire cosa avevi scritto..pensa come sto messa :gluglu: Comunque davvero interessante come idea :sofico: Certo che a Torino non sparano cannoni, a voi bastano le sirene delle fabbriche...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto Certo che a Torino non sparano cannoni, a voi bastano le sirene delle fabbriche... mi hai ricordato che sono troppi anni che non salgo sulla torre delle milizie :mmm:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt mi hai ricordato che sono troppi anni che non salgo sulla torre delle milizie :mmm: Famme sape' quanno decidi...:giagia: Nun ce so' mai stato...
Originariamente Scritto da pomponio leto Famme sape' quanno decidi...:giagia: Nun ce so' mai stato... ce salivo da regazzino aggratis dar cancello della salita del grillo
Originariamente Scritto da euvitt ce salivo da regazzino aggratis dar cancello della salita del grillo Nun è che, alla mia tenera età, me voresti fa' scavarca'?
Originariamente Scritto da pomponio leto Nun è che, alla mia tenera età, me voresti fa' scavarca'? vabbe' pagamo ma nun so l'orari :gratgrat:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum