Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da dr. van helsing
Come č andata a finire?
che č stata messa quella cancellata in legno all'altezza dei confinanti e un'altra staccionata all'entrata dalla parte della strada, come da foto.... anche se non si poteva....fin'ora non č arrivata nessuna segnalazione di proteste dall'ufficio tecnico, nel frattempo č anche stato presentanto un progetto di recinzione, che chissą quando mai andrą in porto visto i vincoli lagunari che sussistono, i confinanti han chiesto come mai venivano chiusi i passaggi e mio padre li ha informati dell'intenzione di recintare, la cosa non l'hanno presa proprio bene, perņ fino ad ora non č arrivata nessuna rivendicazione, credo che abbiano capito che hanno a che fare con un osso duro;)
-
comunque, bertinotti dice che eliminerą la proprietą privata, e quindi ogni problema sarą risolto
:D :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
trovato...era questo?
si Isa, grazie.......che bello alle volte rileggere i thread vecchi....:-01#44
-
Citazione:
pensiero
Prima o poi quel francobollo di terra te lo fottono :lol
-
Citazione:
pensiero
Sono contento che il tutto č finito in bene, ma nel mio caso č diverso: peccato che non ci hanno buttato la monnezza! :confused::-00w09d
-
Quinbdi non era dopo vent'anni ma dopo tre anni :D
-
Citazione:
mosongo
Sono contento che il tutto č finito in bene, ma nel mio caso č diverso: peccato che non ci hanno buttato la monnezza! :confused::-00w09d
e che ne so io com'č finito? a noi nessuno ha chiesto niente e presumo il terreno sia ancora come č giusto che sia nostro ehhhhh.....
-
Citazione:
Fuori_schema
Quinbdi non era dopo vent'anni ma dopo tre anni :D
sai che non l'ho capita?:confused:
-
Citazione:
pensiero
e che ne so io com'č finito? a noi nessuno ha chiesto niente e presumo il terreno sia ancora come č giusto che sia nostro ehhhhh.....
Ho detto che sono contento che il tutto sia finito in bene, č nell'altro thread che avevo chiesto com'era finita!:D
Mah, se non hanno avute pretese di usucapione, certo che č ancora vostro, ma sarebbe meglio verificare e farsi fare un atto giudiziale (o qualcosa del genere).