Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
sai che non l'ho capita?:confused:
Penso che alluda al fatto che il thread è del 2005.:confused:
-
Citazione:
pensiero
si Isa, grazie.......che bello alle volte rileggere i thread vecchi....:-01#44
prego...giusto qualche volta. :-01#44
-
Citazione:
agaragar
usucapione....ma devono essere 20 anni in cui nessuno contesta l'uso.
Come successe a me : mi avevano prestato un gallo castrato, l'ho tenuto vent'anni, nessuno l'ha rivendicato ed ora è mio per usucappone...
-
Citazione:
Borel-II
Come successe a me : mi avevano prestato un gallo castrato, l'ho tenuto vent'anni, nessuno l'ha rivendicato ed ora è mio per usucappone...
Ossignùr :eek:
-
Citazione:
Borel-II
Non male.
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Prima o poi quel francobollo di terra te lo fottono :lol
oddio, francobollo proprio non direi...son 5000mt, qui a Padova ci si può piazzare un bel condominio:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
è vero che se uno usufruisce di una cosa per na ventina d'anni, ne può rivendicare la proprietà?:confused: magari è na cosa che coinvolge più direttamente forumisti che se ne intendono di legge come Alessandra.....ma se altri lo sanno....:rolleyes: poi vi espongo meglio il caso
approfitto della riesumazione del 3d x comunicarti che tra una decina d'anni diventerò proprietario del tuo culo...... :-0008n
-
Citazione:
Nirvana
approfitto della riesumazione del 3d x comunicarti che tra una decina d'anni diventerò proprietario del tuo culo...... :-0008n
Per quale motivo offendi la mia amica Pensiero? :mad:
-
Citazione:
mosongo
Penso che alluda al fatto che il thread è del 2005.:confused:
Non me n'ero accorto :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Per quale motivo offendi la mia amica Pensiero? :mad:
tranquillo, se c'è qualcuno che non mi offende questo è proprio nirvana, solo che ci sono molti forumisti nuovi che non sanno il rapporto che mi lega a lui e potrebbero interpretare male la frase, però te vecchio marpione, si che dovresti saperlo ehhhhhhhhhh :-01#44