Io prenderei quello più sfigato, a macchie. Sarà sicuramente il più intelligente.

Io prenderei quello più sfigato, a macchie. Sarà sicuramente il più intelligente.
"Bad karma"

Era da spiegare in effetti. Casa mia, pur non essendo piccolissima (75/80 mq) non ha balconi, per cui il mio gatto, non vedendo mai l'aria aperta e la luce del sole, dopo un po' ha iniziato a deprimersi. A ciò si è aggiunto il gatto della mia vicina di casa, che viene fatto scorazzare giornalmente per le scale e per i tetti circostanti, essendovi abituato. Quando i due felini si sono accorti della reciproca presenza, attraverso la porta chiusa di casa mia o attraverso una finestra verso la quale il gatto della vicina si affacciava da un'apertura nel vano scale, il mio ha iniziato ad impazzire. Piangeva, voleva a tutti i costi uscire anche lui. Io ignoravo, anche se a malincuore, i suoi lamenti, perchè una volta che avevo lasciato una finestra di casa aperta, per arrampicarsi sul davanzale era caduto giù rompendosi una zampa (abito al quarto piano), rimanendo zoppo. Dopo qualche tempo, però, non sono più riuscito a sopportare i suoi pianti e l'ho lasciato uscire appresso al gatto della vicina. Le prime due volte è andata bene, la terza è caduto dal tetto.
Ultima modifica di Fenris; 10-12-09 alle 22:20
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato