bleahaaaaaaaaaa.....mai mangiato...però a casa ne vanno matti....e come per convincerti a mandarlo giù che ti dicono..."guarda che è di casa...mica d'allevamento" che schifo...non lo mangerò mai

bleahaaaaaaaaaa.....mai mangiato...però a casa ne vanno matti....e come per convincerti a mandarlo giù che ti dicono..."guarda che è di casa...mica d'allevamento" che schifo...non lo mangerò mai

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ma non ha lo stesso sapore del gatto?Testo originale scritto da pensiero
bleahaaaaaaaaaa.....mai mangiato...però a casa ne vanno matti....e come per convincerti a mandarlo giù che ti dicono..."guarda che è di casa...mica d'allevamento" che schifo...non lo mangerò mai![]()
![]()
![]()
In tutta sincerità oggi ho pranzato fuori...il coniglio è buono solo al sugo, ma non potrei mai cucinarlo, toccare la carne che non sia bistecca o la solita fettina mi fa impressione
![]()

e il pollo?Testo originale scritto da Alessandra
, toccare la carne che non sia bistecca o la solita fettina mi fa impressione![]()
![]()
bah...fa impressione anche a me.....però dicono che la carne di coniglio sia una delle più squisite...poi se è ruspante come quello che fa mia mamma, dev'essere ancora più buono, fattostà che io non riesco a mangiarlo....

Testo originale scritto da Jaki
ma non ha lo stesso sapore del gatto?![]()
![]()
![]()
si...quindi occhio al tuo
Dicono che il gatto sia più buono!!Testo originale scritto da Jaki
ma non ha lo stesso sapore del gatto?![]()
![]()
![]()
![]()

La carne più buona è quella degli agnellini che io però non mi sento più di mangiare.Testo originale scritto da pensiero
e il pollo?![]()
bah...fa impressione anche a me.....però dicono che la carne di coniglio sia una delle più squisite...poi se è ruspante come quello che fa mia mamma, dev'essere ancora più buono, fattostà che io non riesco a mangiarlo....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Squisita la carne di coniglio.
Con due patate e due pomodorini al forno, oppure con l'uovo formaggio e pepe in cassuola.
Gnammmmmmmmmmmmmmmmm